Questo sito contribuisce alla audience di

Golf Set per principianti, ideale per cominciare

mano che posiziona pallina da golf
Su Amazon una serie di set golf in grado di soddisfare le esigenze dei principianti. Senza spendere necessariamente una fortuna

Un golf set per alimentare la passione. Sono sempre più i giocatori che si cimentano con una disciplina in forte ascesa, adatta a qualsiasi tipo di età e di condizione fisica. Contrariamente a quanto si possa pensare, per cominciare non è necessario spendere cifre esorbitanti. Si può optare per singoli ferri - per esempio il putter, il ferro 7 e un drive - oppure acquistare un set completo adatto ai principianti. Un ottimo modo per conoscere meglio gli attrezzi e comprarne di nuovi e più performanti solo quando si otterrà un miglior feeling con il proprio swing.

 

LEGGI ANCHE: Uno sport da praticare all'estero ma anche in Italia

Wilson, set per principianti

Che siate principianti principianti o giocatori occasionali con un'altezza da 167 a 186 cm, un set di ottimo livello da Wilson. L'assortimento scelto prevede 10 mazze adatte al gioco base: driver, legno 3, ibrido 5, ferri 6,7,8,9, Pitching wedge, Sand wedge, Putter. Realizzate in grafite, con impugnatura che agevola il gioco preciso e peso bilanciato per un maggior controllo. Sacca con 5 scomparti; maniglia nella parte superiore e cavalletto estraibile; occhielli per appendere asciugamano, guanti e tracolla, supporto per tee e ombrello, scomparto per bibite e palline.

L'entry level di Precise

Un set adatto ai giocatori principianti e prodotto da Callaway. Si tratta di una serie di mazze realizzate in grafite che includono Driver, un legno Fairway, un ibrido, ferri 5-PW, un putter. Nella confezione vengono incluse le coprimazze e una sacca per il trasporto. La dimensione generosa delle teste consiglia l'uso soprattutto ai giocatori occasionali. La maggiore superficie di impatto infatti rende più agevole ed efficace il colpo . In questo modo l'approccio con il campo migliorerà in modo progressivo e senza intoppi.

Tiger Plus Junior, per golfisti in erba

Anche per i più giovani esistono modelli in grado di facilitare l'approccio con questa disciplina. Il set Ultralight è un set declinato per quattro diverse fasce di età, dai 3 ai 13 anni. Include 2 ferri realizzati in titanio, un drive e un putter. Le teste hanno dimensioni grandi, adatte ai primi swing e ai primi colpi dal tee e sul green. La sacca è dotata di doppia tracolla, diverse tasche per riporre accessori e palline,  in materiale resistente eresistente e gambe, una struttura in grafite superiore e tasche multiple e supporto per l'appoggio a terra.

Vedi anche

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati