Questo sito contribuisce alla audience di

Basic o sexy, per la primavera il body è in bella vista

Basic o sexy, per la primavera il body è in bella vista

Chiunque, da bambina, si sia cimentata nella danza classica, ha avuto il piacere di incontrare il body in tenera età. Non ce ne ricordiamo, ma tutti, da bebè, abbiamo indossato delle piccole tutine, soprattutto con bottoncini, pratici per un cambio pannolino. Crescendo, entriamo a contatto con un'idea di body che è sempre più sinonimo di seduzione. Che non rinuncia, spesso, ad elementi tipici della lingerie, come il raso, il pizzo e le bretelline, ma esce dall'ambito dell'underwear per sostituire la t-shirt e ammiccare dal sottogiacca. Con il body, non bisogna perdere tempo ad infilare perfettamente la blusa nei pantaloni, di modo che non faccia grinze: il tessuto è naturalmente tirato e aderente. Si trova in tantissime alternative, con slip normale o brasiliana, canotta o maniche lunghe, classico scollo tondo o quello a V. L'attrice premio Oscar e icona fashion Lupita Nyong'o ne ha scelto uno smanicato in pelle, simil camicia, per la spettacolare sfilata di presentazione della collezione Cruise organizzata da Dior a Marrakech. Le gambe nude si intravedevano sotto una ampia e lunga gonna di tulle dalla decorazione ispirata ai villaggi nel deserto.

 

 

 

 

Lupita Nyong'o, in foto con Shailene Woodley, ha scelto un body in pelle nera e gonna con spacco per l'esclusiva sfilata Dior Cruise di Marrakech 

 

Il body da cerimonia: MASHIKOU

In un periodo di ricevimenti come questo, dai matrimoni alle comunioni, un body in stile MASHIKOU può essere un'ottima soluzione, abbinato ad una gonna a trapezio, così da imitare l'effetto abito, o a pantaloni palazzo. La parte slip sale fin sopra ai fianchi, quando cominciano le trasparenze e un delicato motivo floreale in paillettes dorate. La chiusura con zip corre lunga dietro la schiena. Da preferire con un blazer, per cerimonie in chiesa. Disponibile anche con paillettes rosa, su fondo bianco o nero.

 

Pro: sexy, elegante, economico

Contro: da mettere necessariamente con un 'sotto' a vita alta

Il body camicia: Toocool

È un buon mix tra divisa da ufficio e sensualità il body Toocool in cotone elasticizzato, con slip a perizoma e tanti colori tra cui scegliere, dal celeste a un blu più deciso, fino al rosa pastello e ai basic bianco e nero. I prezzi contenuti permetteranno, in caso di soddisfazione e di un lavoro che richiede la camicia tutti i giorni, di acquistarne anche più d'uno. Nessuno penserà si tratti di un body. Per la sua originalità può essere anche un'idea regalo insolita. Da completare con un punto luce sul décolleté.

 

Pro: discreto, semplice, leggero

Contro: da non indossare con pantaloni aderenti (si vede il segno)

Il body sportivo: Nike

Il brand americano colpisce nel segno ancora una volta con quella che ha tutta l'aria di essere una maglietta a maniche corte, con logo ben stampato al centro. E invece è un body, facilmente immaginabile anche come costume intero, tenuta da beach volley o da aperitivo sulla spiaggia, con un pantaloncino in denim sfilacciato. In versione città, potrà fare da sottogiacca, abbinato alle sneakers. Il tessuto è morbido e di alta qualità, concepito per un estremo comfort, mentre l'accostamento di colori è un infallibile black and white. La spedizione è gratuita.

 

Pro: adatto per uscire e per fare attività fisica

Contro: è molto casual

Altri suggerimenti:

 

 

Vestiva BD 021 Body,M,Nero

Vestiva BD 021 Body,M,Nero

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati