Questo sito contribuisce alla audience di

Ricetrasmittente, i migliori modelli per comunicare a distanza

Uomo in camicia e cravatta a mezzo busto che usa una ricetrasmittente
Per gioco o per lavoro, una ricetrasmittente può far comodo se si vuole comunicare a distanza. Ecco i migliori prodotti in vendita su Amazon

Pensate di trovarvi nel bel mezzo di un'escursione e di perdere di vista uno dei vostri amici. Quindi, di prendere il vostro smartphone ma di non riuscire a chiamarlo per una scarsa copertura di rete. Cosa fare? Semplice, affidarsi a una ricetrasmittente con una copertura di almeno un paio di chilometri per riuscire a mettervi in contatto con lui.

 

Ecco la selezione dedicata alla ricetrasmittente, con le migliori in vendita su Amazon.

Ricetrasmittente, la migliore sotto i 40 euro

Marca: eSynic

 

Queste due radio possono collegarsi tra loro, ideali da usare anche dove il segnale del cellulare è debole o scarso. La portata massima è di circa 3 km, sono facili da usare, hanno ben 16 canali, inoltre basta premere il pulsante per comunicare col vostro partner, amico o collega. Sono dotate di luce LED anche per essere usate di notte. La ricezione è buona, il kit è davvero completo, c'è anche l'auricolare. La batteria dura molto, non bisogna stare sempre a caricarle (e comunque con un 12v/USB normale si possono ricaricare anche in auto). Per chi cerca walkie-talkie da interfacciare con altri di altre marche, deve tenere presente che è sempre preferibile prenderli della medesima marca, senza fare accoppiamenti di marche diverse.

Ricetrasmittente, la migliore sotto i 60 euro

Marca: Midland

 

Midland G7 PRO è la radio ideale da usare all'aperto con banda PMR446, e il suo nuovo design ti accompagna durante escursioni, arrampicate, softair, campeggio e altre attività outdoor. Estetica, funzionalità, resistenza e inoltre una lunga durata della batteria. Ed è possibile utilizzare queste ricetrasmittenti anche con le batterie a litio da 1200mAh. Rendendo quindi la radio più leggera del 20%dual watch per monitorare 2 canali contemporaneamente, doppio PTT alta e bassa potenza. Blocco tastiera e 3 tipi di funzione VOX (Vox standard - Vox baby - Vox Bike), per comunicare comunque a mani libere, regolabili su 2 livelli. Tasto Call di chiamata con 5 toni selezionabili, e inoltre funzione vibracall. Qualità audio migliore per garantire anche comunicazioni più chiare eliminando il fruscio a fine di ogni trasmissione.

Ricetrasmittente, la migliore sotto gli 150 euro

Marca: Midland

 

Il display è ampio, ma la radio non è ingombrante, è simile a un walkie-talkie, può anche essere utilizzata con una sola mano senza alcun problema. Le dimensioni ridotte consentono di posizionarla nel bracciolo o comunque nei piccoli spazi di qualsiasi auto. Anche se l'antenna in dotazione limita molto la copertura in ricezione e trasmissione. La sensibilità è buona soprattutto se si utilizza per sola ricezione un'antenna di tipo loop magnetica. Inoltre, consigliato per gli amanti dei 27 Mhz al posto del CB da postazione fissa.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati