Questo sito contribuisce alla audience di

Crema depilatoria, i migliori prodotti per lui

Uomo a petto nudo per metà depilato
Anche gli uomini possono sbarazzarsi dei peli superflui in maniera economica, veloce e soprattutto indolore

Anche gli uomini possono riccorrere a una crema depilatoria, non solo le donne. Infatti spesso si pensa che l’incubo peli superflui sia una prerogativa femminile ma, in realtà, sono sempre più gli uomini che si prendono cura del loro aspetto. Depilazione compresa. Se la ceretta risulta essere troppo insavisa e il rasoio, invece, non assicura risultati durevoli, vale la pena ricorrere al piano B ovvero optare per una crema depilatoria. Questo prodotto, infatti, soprattutto durante la bella stagione è un must: permette di avere un petto più liscio ma non solo. Consente anche di depilare le gambe così come le ascelle e altre zone del corpo.

 

Sono tanti infatti i marchi che hanno esteso l’offerta al genere maschile al fine di assecondare le loro esigenze, in primis quelle della loro pelle. I vantaggi? Questo rimedio è sicuramente molto economico, veloce, decisamente facile da usare e, soprattutto, indolore.

 

Come funziona? Semplice, basta applicare la crema sulla zona interessata e, dopo qualche minuto di posa, avvalendosi di una pratica spatolina, è possibile rimuovere il prodotto sotto la doccia. Si tratta, ovviamente, di una soluzione a breve durata (circa 3 settimane) in quanto non agisce sul follicolo e nemmeno sul bulbo bensì spezza semplicemente il pelo. A fine trattamento però la pelle risulterà morbida e liscia.

Crema depilatoria pelli normali - Veet Men

Questa crema per il pubblico maschile è caratterizzata da una particolare formulazione in grado di assicurare la rimozione dei peli superflui, tanto dal petto quanto dalle restanti parti del corpo (gambe, schiena, braccia, ascelle etc.), in soli 3 minuti. Grazie alla tecnologia Silk & Fresh, inoltre, lascia la pelle idratata per 24 ore e garantisce l’assenza di cattivi odori. Molto utile, ai fini pratici, la spatola contenuta all’interno della confezione: utilizzandola la rimozione del prodotto risulterà più veloce e precisa. I risultati? La pelle a fine trattamento sarà liscia come la seta.

Crema depilatoria corpo Depilzero

Pratica e veloce da usare: questa crema è semplicemente perfetta per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma desiderano sfoggiare, soprattutto durante la bella stagione, una pelle perfettamente liscia. Come funziona? Una volta stesa sulla zona da depilare agisce in soli 4 minuti. La sua innovativa formulazione, arricchita vitamine è stata specificatamente studiata per i peli maschili e può essere utilizzata per trattare ogni parte del corpo (gambe, braccia, torace, dorso, ascelle etc.). A facilitarne l’applicazione, così come la rimozione, ci pensa l’apposita spatola.

Depilzero Crema Corpo per Uomo, 200 ml

Depilzero Crema Corpo per Uomo, 200 ml

8.50 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

Crema depilatoria uomo – Collistar

Questa crema, pensata in maniera specifica per l’uomo, elimina perfettamente i peli senza irritare l’epidermide. Ebbene sì, a fare la differenza sono i suoi ingredienti ovvero l’olio di jojoba, la cera d’api e l’estratto di malva. La loro combinazione, infatti, va a nutrire così come a idratare la pelle rendendola più morbida, anche dopo la depilazione. Si può usare per trattare ogni parte del corpo. Utilizzarla è decisamente semplice: bastano pochi minuti di posa per eliminare i tanto odiati peli superflui. Ma non solo. Applicazione dopo applicazione rallenta anche la crescita dei peli stessi rendendoli più morbidi e sottili.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati