Questo sito contribuisce alla audience di

Lenzuola matrimoniali a fiori per un letto che sa di primavera

Lenzuola matrimoniali a fiori per un letto che sa di primavera
Le lenzuola matrimoniali a fiori sono un grande classico che non passa mai di moda e che dona alla camera da letto intimità ed eleganza

Le lenzuola matrimoniali a fiori

 

Un grande classico della biancheria per la camera da letto sono le lenzuola matrimoniali a fiori. Fantasie delicate e romantiche che profumano di primavera e conferiscono all’ambiente un’atmosfera intima e rassicurante. Realizzate in puro cotone, seta, flanella, o lino: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. In attesa che finisca la stagione invernale e arrivino finalmente le calde giornate primaverili, iniziamo quindi ad entrare nel mood con queste deliziose parure in vendita su eBay.

Lenzuola matrimoniale 2 piazze CALEFFI

Una bellissima parure di lenzuola matrimoniali a fiori del brand Caleffi, da sempre sinonimo di qualità e materiali mate in Italy. La delicata fantasia di rose rosa su fondo bianco e il puro cotone rendono questo completo un prodotto perfetto per una camera da letto matrimoniale in cui si respira aria di romanticismo e tradizione.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: la fantasia delicata e romantica

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo non straordinariamente vantaggioso

Completo lenzuola cotone elegante floreale

Il brand Baroni De Caro propone questo completo di lenzuola facente parte della sua nuova Home Collection realizzata con un sistema di produzione artigianale che garantisce un’alta qualità di materiali, colori e finiture. In puro cotone 100%, il corredo è una splendida fantasia a fiori su fondo rosa.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: alta qualità

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo

Completo lenzuola flanella pettinata

Questo completo in flanella pettinata è una morbida parure ideale per la mezza stagione, che accarezza la pelle con un tocco soffice e morbido. Il fondo è bianco decorato da un delicato decoro floreale che impreziosisce la fantasia senza appesantire.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -

VALUTA ANCHE…

Completo lenzuola Cloe fiori

Elegante e raffinato, questo completo matrimoniale ricorda le romantiche e accoglienti atmosfere di una volta. Su un candido fondo bianco, spiccano discreti decori di fiori disponibili sia nelle tonalità del rosa che dell’azzurro. E’ possibile acquistare anche il copripiumino abbinato, della stessa fantasia.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: possibilità di acquistare anche il piumino

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -

Set lenzuola matrimoniale 2 piazze in puro cotone ERICA

Una fantasia floreale dai colori vivaci e allegri, assolutamente primaverile e originale. Dà un tocco di romantica freschezza alla camera da letto ed è già capace di proiettare l’ambiente nel clima estivo.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: ottimo rapporto qualità prezzo

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -

Completo lenzuola matrimoniale BENEDETTA

Concludiamo la nostra selezione con questo grazioso set di lenzuola matrimoniali in puro cotone, con federe rifinite in pizzo. Ideali per donare un tocco di raffinata eleganza alla camera da letto, grazie alla fantasia floreale di colori delicati.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: un classico senza tempo

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo non straordinariamente vantaggioso

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati