Questo sito contribuisce alla audience di

Purificatore aria, respirare a pieni polmoni

Mano che aziona un piccolo purificatore d'aria
Questo efficiente strumento permette di sbarazzarsi tanto della polvere quanto dei cattivi odori

Spesso, chi soffre di asma o allergia, anche tra le mura domestiche è a rischio. Come fare dunque al fine di rendere più pulita l’aria all’interno della propria abitazione? Per eliminare batteri, pollini e peli di animali domestici basta munirsi di un purificatore di aria, ovvero di un apparecchio in grado di rendere l’ambiente più sicuro.

 

Come ogni altro prodotto, i modelli in commercio sono tanti: possono essere infatti piccoli, economici o ancora grandi e costosi ma i risultati variano in base alla potenza, al tipo di filtro e alla superficie dell’ambiente in cui lo si posiziona.

Purificatore aria, la top 3 di Consigli.it

1 Levoit purificatore aria

Questo purificatore, ideale per chi soffre di allergie, grazie ai suoi diversi filtri e a 3 differenti livelli di velocità, è in grado di neutralizzare il 99,97% di polvere, peli degli animali e non solo. Elimina anche gli odori. Dato il suo design moderno e la dimensione compatta, si adatta a ogni spazio.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Dimensioni contenute

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non ha il deumidificatore

2 Partu purificatore aria

Questo purificatore è dotato di un sistema di filtraggio efficiente nonché di 3 diversi livelli di ventilazione: è dunque in grado di filtrare il 99,97% di polvere, pollini, fumo, odori, muffe e peli di animali domestici. Rimuove inoltre particelle ultra sottili fino a 0,3 μm dall'aria della stanza.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Molto silenzioso

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non è provvisto di indicatore di qualità dell’aria

3 Bimar purificatore aria

Addio allergie: questo purificatore, ionizzatore e depuratore d’aria molto silenzioso è in grado di rendere più salutare lo spazio in cui viene collocato. Rimuove le polveri sottili, gli odori, il fumo e fino al 99,97% di batteri, muffe, allergeni e polline. Ha il controllo vocale, compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ha un basso consumo energetico

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: I filtri costano circa 16 euro

Valuta anche:

Philips purificatore d’aria

Questo sanificatore, caratterizzato da un design aerodinamico, è in grado di operare in superfici fino a 79m2 e, grazie alla tecnologia VitaShield IPS e a un sistema a filtri multipli, rimuove il 99,9% dei batteri presenti nell’aria.

E’ ottimo anche contro l’inquinamento. Aiuta al benessere dei soggetti allergici riducendo l’arrossamento degli occhi nonché il prurito nasale.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Silenziosità

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Costo impegnativo

Philips ionizzatore purificatore

Questo purificatore, facile da usare, è in grado di migliorare la vivibilità degli ambienti domestici: filtra infatti il 99,97% di polvere, pollini, fumo di sigaretta, odori. Ha sensore intelligente per tenere sotto controllo la qualità dell'aria; rileva in tempo reale la qualità dell'aria, dando un feedback luminoso led colorato (blu=buona, rosso=scarsa)

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Portatile e di dimensioni compatte

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se avete grandi aree da sanificare

Dyson Pure Hot Cool Link termoventilatore

Questo prodotto purifica l’aria di casa in modo intelligente: grazie al filtro HEPA Dyson 360° in fibra di vetro rimuove il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti presenti nell’aria.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Design moderno

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Costo eccessivo

Electrolux purificatore aria

Questo strumento, dotato del sistema Pure Source di filtraggio a tre fasi, rimuove lo sporco, la polvere, il polline, i cattivi odori nonché le polveri sottili dello smog, il fumo, le muffe e i batteri. Inoltre, una volta impostato, è in grado di monitorare automaticamente la qualità dell’aria e di conseguenza ne regola il flusso.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ideale per chi soffre di allergie

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: I filtri sono costosi

Meleden purificatore d’aria

Questo prodotto è ideale per aumentare la salubrità dell’ambiente domestico: filtrando il 99.97% della polvere, polline, odore di fumo e batteri vari, è un toccasana per le persone che soffrono di allergie, irritazioni nasali, tosse e asma.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: Dimensioni contenute

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Può purificare aree fino a 10 metri quadri

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati