Questo sito contribuisce alla audience di

Lo svezzamento è più facile con la grattugiamela

grattugiamela
La grattugiamela è uno strumento molto utile in cucina, soprattutto se ci sono bambini piccoli in fase di svezzamento

Alzi la mano chi non ha mai mangiato la mela grattugiata e non ha visto prepararla con l’apposita grattugiamela. Ricordo comune di tutti noi, è un grande classico dell’alimentazione dei bambini, che si tramanda di generazione in generazione. Nonostante macchinari ultramoderni e pappe pronte, la purea di frutta realizzata con una semplice grattugiamela resta sempre uno degli alimenti più sani e dunque più indicati per lo svezzamento dei neonati.

 

Vediamo quindi i tipi di grattugiamela disponibili e in vendita su Amazon.

Tescoma grattugiamela

Le grattugie con lama in plastica sono le più delicate con gli alimenti, infatti frutta e verdura non appassiscono e non diventano scure dopo essere state grattugiate. Gli alimenti mantengono la loro fragranza ed il loro gusto originale e rimangono freschi più a lungo. Questa grattugia è ideale per preparare cibi dietetici ed alimenti per bambini; adatta in modo particolare per grattugiare e rendere in poltiglia mele, pesche, carote, patate, biscotti savoiardi, ecc., provvista di 2 tipi di lame intercambiabili. Prodotta in plastica resistente di alta qualità.

Tescoma 642748 grattugia

Tescoma 642748 grattugia

13.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

Guzzini Bimbi Grattugiamela

Guzzini pensa ai più piccoli proponendo un divertente grattugiamela, realizzato in materiale plastico trasparente di prima qualità. Un prodotto resistente che trasferisce una sensazione di robustezza ed elevata qualità. Ottimo per il momento della pappa dei bambini.

Unimet veteria di Borgonovo Grattugiamele di vetro

Dalla plastica al vetro, questa grattugia è un prodotto robusto e molto "affilato". Grattugia la frutta molto facilmente creando una purea omogenea e priva di pezzetti che potrebbero creare problemi ad un bimbo all'inizio dello svezzamento.

Grattuggiamela in plastica

Per preparare squisite e sane merende per i vostri bimbi la grattugia mela è l'ideale. Questa grattugia delicata per frutta è in plastica ultra resistente. Le forme pulite e il design squadrato ne fa un oggetto molto grazioso per qualsiasi cucina. Ottima anche come idea regalo.

Grattugia per Frutta e Verdura

Diversa dalle comuni grattugie, sia nella forma che nel materiale, ecco una bellissima grattugia prodotta in ceramica resistente di ottima qualità, ideale per grattugiare finemente e per preparare anche la purea d'aglio, zenzero, carote, ecc.. Adatta per frigorifero e freezer.

Grattugiamela colorata

Una graziosa grattugia in plastica colorata trasparente sui toni del verde, molto resistente e facile da usare. Può essere comodamente lavata in lavastoviglie.

Forma DealMux grattugia "a forma di mela"

Questa grattugia a forma di mela è pensata non solo per ridurre la frutta in purea, ma è anche efficace per sbucciare o tagliare verdure in piccola parte, come carote, cetrioli, patat, etc. E’ formata da una parte in acciaio che grattuggia e una parte contenitore in plastica.

Grattugia per frutta e verdura

Una grattugia in ceramica giapponese con denti duri e taglienti per risultati ottimali. Ideale per grattugiare mele, carote, zenzero, noce moscata ecc. Lavabile in lavastoviglie.

Grattamela in plastica

Concludiamo la nostra selezione con questa grattugia semplice, ma originale allo stesso tempo. Realizzata in plastica resistente, non del solito colore trasparente, bensì azzurra, dunque perfetta per le mamme dei maschietti, che non resisteranno all’acquisto!

GRATTAMELA PLASTICA GRATTUGGIA MELA'

GRATTAMELA PLASTICA GRATTUGGIA MELA'

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati