Questo sito contribuisce alla audience di

Farsi bella con il set da parrucchiera è un gioco da… bambine!

Farsi bella con il set da parrucchiera è un gioco da… bambine!
Il set da parrucchiera è uno dei giocattoli più amati dalle bambine, che sognano di farsi belle come le mamme e le sorelle maggiori

Il set da parrucchiera, insieme ad altri giocattoli beauty, è tra i preferiti dalle bambine. Iniziano a farsi belle come la mamma o la sorellina più grande e muovono i primi passi nel fantastico universo femminile della bellezza, in totale sicurezza e senza il rischio di farsi male.

Infatti forbici, spazzole, phon ed eventuali prodotti di bellezza, sono tutti rigorosamente finti e dunque innocui, ma allo stesso tempo fedeli riproduzioni degli accessori reali, per giocare da sole o in compagnia con il massimo divertimento.

La valigetta da parrucchiera con tanti accessori per lo styling

Un bellissimo set giocattolo per la cura dei capelli composto da vari accessori, tutti dotati di impugnatura ergonomica per una presa ottimale. L’asciugacapelli (con diffusore rimovibile) regala effetti sonori realistici e riscalda in modo sicuro. Ovviamente funziona con l’aggiunta di pile non incluse. Contiene numerosi oggetti: specchio a mano, spazzola, pettine e gioielli per i capelli.

Set accessori capelli di Frozen

Farsi bella con il set accessori per capelli di Frozen sarà un vero piacere e il risultato assicurato: ogni bambina potrà diventare una meravigliosa principessa. Include cerchielli, elastici, un pettine, un'extension e un diadema.

Valigetta da parrucchiera con 17 pezzi

Realizzati in plastica ABS di alta qualità, non tossica e sicura, gli accessori che compongono questo bellissimo set da parrucchiera per bambine sono ben 17, tutti sui toni del rosa e del fucsia. Dalla spazzola per capelli alla bottiglia di profumo, dal phon alle piccole forbici, tutto può essere facilmente trasportato grazie al comodo beauty in coordinato.

Valigetta da parrucchiere con asciugacapelli Brown

E’ incredibilmente realistico questo set prodotto su licenza Braun composto dai seguenti accessori: phon, specchietto, pettine, mollettine e laccio per capelli, smalto, profumo e spazzola. L’asciugacapelli del Beauty set Braun (funzionante a pila) soffia veramente aria e ha la parte anteriore staccabile come i veri becchi per la piega.

Valigetta con accessori da parrucchiere tutto in legno

Il camper della bellezza è pronto a sbarcare a casa di tutte le bambine desiderose di diventare abili parrucchiere e truccatrici! E’ proprio questa la forma della valigetta che contiene ben 19 pezzi, make up, profumi, gioielli, asciugacapelli, spazzole e tutto il necessario per farsi belle.

Per aspiranti piccole parrucchiere, la testa da pettinare

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati