Questo sito contribuisce alla audience di

Lavavetri magnetico per pulire anche le finestre più difficili

Braccio che pulisce una finestra con il lavavetri magnetico
Il lavavetri magnetico è uno strumento indispensabile per chi vive in palazzi che hanno vetri esterni difficili da raggiungere

Il lavavetri magnetico è un accessorio pensato per pulire bene ogni tipo di vetro posizionato in maniera scomoda o pericolosa. Pensate ad esempio a quei vetri fissi di piani alti degli edifici, che non sono ben raggiungibili se non dall’esterno. In questi casi, se un punto d’accesso ovviamente lo permette, il lavavetri magnetico fornisce un valido aiuto per la pulizia.

 

Il prodotto è formato da una coppia di panni, spugne e/o spazzole tergicristalli con i rispettivi magneti applicati. Si potrà pulire il vetro senza fatica e senza pericolo: basterà posizionare una parte per ogni lato del vetro, le calamite le terranno unite attraverso il vetro. Le spugne sono solitamente estraibili, quindi quando sono sporche si possono facilmente lavare.

 

Ma vediamo i principali modelli disponibili, in vendita sulle piattaforme e-commerce.

Lavavetri Magnetico Fair

Questo meraviglioso pulitore magnetico per vetri riesce ad arrivare in zone quasi impossibili. Dotato dei suoi due magneti permette al panno applicato sulla parte esterna del vetro di pulire fino in profondità comodamente da dentro casa vostra.

 

Pro: Design leggero e maneggevole, molto economico.

Contro: le calamite sono migliorabili.

Lavavetri Magnetico a Doppio Magnete Deer Platz

Un lavavetri magnetico, ecologico, facile da pulire e da utilizzare. Realizzato in materiali molto performanti come alluminio e ABS, è molto efficace nella pulizia di vetri esterni difficili da raggiungere. Magneti potenti e una doppia sicurezza grazie alla corda lunga 1,2 metri, che ne impedisce l'accidentale caduta.

 

Pro: Comodo e facile da usare, corda di sicurezza.

Contro: un pò pesante.

Tyroler Bright Tools The Glider S-1, Lavavetri Magnetico

La pulizia delle finestre sarà molto più facile e comoda con il nuovo lavavetri magnetico Tyroler Bright Tool. Un pratico e originale lavavetri creato proprio per pulire facilmente i vetri. Dispone di due potenti calamite che permettono ai due dispositivi di pulizia di rimanere uniti attraverso il vetro, in modo che si possa pulire il vetro dall'interno, mentre il dispositivo gemello pulisce la parte esterna, in totale comodità e senza il rischio di cadere o precipitare nel vuoto. Ideale per la pulizia di vetri dotati di spessori variabili da 2 a 8 millimetri. Disponibile anche in altre due versioni atte alla pulizia di spessori vetro più importanti.

Pro: potente calamita, gomme pulenti e spugne integrate, prodotto professionale.

Contro: il prezzo

 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati