Questo sito contribuisce alla audience di

Dite addio al freddo e alle correnti d’aria con i paraspifferi

donna seduta sul divano sotto la coperta davanti alla finestra
Che siano i classici salamini in tessuto o le soluzioni fisse, i paraspifferi in inverno sono fondamentali per difendersi dal freddo

Paraspiffri contro il freddo

L’inverno è ormai entrato nel vivo e le temperature si fanno sempre più rigide, e con l’uso dei paraspifferi possiamo proteggerci dalle correnti d’aria in casa. Ce ne sono di diversi tipi, in stoffa (i classici salamini), schiuma, pvc e altri materiali sintetici. Vediamo i modelli più convenienti ed efficaci, da scegliere anche in base alle proprie esigenze e gusti.

Paraspifferi parafraddo salamini

I classici salamini in stoffa sono uno dei metodi più utilizzati per difendersi dagli spifferi di freddo. Questo modello foderato in 100% cotone e ideale per porte e finestre. Sono lavabili in lavatrice e disponibili in varie fantasie.

 

perché acquistarlo: si può spostare dove più occorre

perché non acquistarlo: si sporca e si bagna con l’umidità

Paraspifferi sottoporta parafreddo per porte portoni e finestre 

Questo paraspifferi doppio è pensato per essere installato definitivamente sotto porte e finestre e proteggere in maniera permanente la casa dagli spifferi indesiderati e dal freddo. E’ lungo 86 cm e si tratta di 2 pezzi. Di colore grigio, camuffa lo sporco ed è molto resistente.

 

perché acquistarlo: molto efficace

perché non acquistarlo: una volta installata non può essere spostata se non rimuovendola

Guarnizione adesiva parafreddo marrone

Questa guarnizione adesiva con profilo ad “P”aderisce perfettamente ai serramenti in alluminio, legno, porte blindate ed evita correnti d’aria, infiltrazioni di polvere e rumori. Resiste agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura: favorisce il risparmio energetico, perché riduce le escursioni termiche mantenendo il benessere della casa.

 

perché acquistarlo: posa veloce e facile

VALUTA ANCHE…

Doppio parafreddo sottoporta

Il sottoporta modello double stop è un paraspifferi sottoporta doppia protezione che s'infila facilmente sotto la porta e protegge dal freddo, dalle correnti d'aria e dall'umidità da ambo i lati facendo risparmiare energia.

 

perché acquistarlo: ottimo rapporto qualità prezzo

perché non acquistarlo: esteticamente non è il massimo della gradevolezza

Nastro Sigillo in Spugna per isolamento

Un’altra alternativa al paraspifferi classico in tessuto (salamino) e ai sottoporta in materiali sintetici, sono i nastri in spugna con cui vanno sigillati i perimetri di porte e finestre, per evitare l’ingresso di correnti d’aria, polvere, acqua e garantire il massimo isolamento.

 

perché acquistarlo: buon rapporto qualità prezzo

perché non acquistarlo: estetica

Sottoporta in pvc rigido con spazzola

Concludiamo la nostra selezione con questo tipo di paraspifferi in pvc rigido da inserire sottoporta, con spazzolina annessa che impedisce oltre agli spifferi anche a polvere e residui di entrare in casa. Disponibile nei colori bianco, marrone e trasparente, per adattarsi in maniera discreta a diversi tipi di porta.

 

perché acquistarlo: la spazzolina

perché non acquistarlo: la resa estetica non delle migliori

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati