Questo sito contribuisce alla audience di

Il drink è perfetto con i bicchieri da whisky dedicati

uomo si versa del whisky
Per degustare al meglio un drink alcolico occorre il giusto calice: eccovi una selezione di bicchieri da whisky per veri intenditori

BICCHIERI DA WHISKY

I bicchieri da whisky sono dei calici speciali, realizzati appositamente per degustare al meglio questo pregiato distillato. E’ una bevanda alcolica da meditazione, relax, convivialità, consumata spesso da veri intenditori, Per questo l’uso dei bicchieri da whisky giusti e di qualità è fondamentale per esaltare le proprietà organolettiche del distillato, apprezzarne al meglio l’aroma, il colore, etc. Vediamo una selezione di ottimi bicchieri da whisky.

Thumbs Set da 2 di Bicchieri a Forma di Diamante

Non c’è niente di meglio di un paio di diamanti per un drink a due. Perfetti per servire il whisky e stupire gli ospiti. Questo set da due di tumbler è davvero unico e di classe. Il loro design è stato studiato in modo da fare sembrare questi spettacolari bicchieri simili a pietre preziose.

Spiegelau & Nachtmann - Set per Degustazione da Whisky

Un set di 4 bicchieri da whisky, eleganti e robusti. Sono molto belli esteticamente, ma anche comodi perché lavabili in lavastoviglie. Sono realizzati in cristallo, pesanti e molto resistenti.

Cooko Bicchiere di whisky  Set di Vetro in Cristallo di Lusso

Il vetro senza piombo garantisce un consumo sicuro, per questo motivo questo set di bicchieri è un prodotto che pensa anche alla nostra salute. Inoltre, si tratta di un vetro pesante, solido e ultratrasparente.

Cooko Twist Bicchieri Whisky

I bicchieri di vetro Cooko sono realizzati artigianalmente come eleganti opere d'arte dai maestri vetrai. Il loro design di ispirazione europea offre raffinatezza senza tempo e un tocco contemporaneo. Il vetro di alta qualità garantisce che il whisky mantenga la sua temperatura, esaltando il piacere di ogni sorso.

The Glencairn - Confezione da 2 bicchieri per whisky

Realizzati in resistente cristallo senza piombo, ecco gli originali bicchieri Glencairn. Nella lunga e illustre storia del whisky, era necessaria una tipologia di bicchiere definitiva. Gli sforzi e il tempo spesi, hanno condotto, nel 2006. allo sviluppo di questo bicchiere, premiato con il Queen's Award for Innovation. Per veri intenditori.

Final touch  bicchieri da whisky

Disponibili in confezione da 2 o da 4 pezzi, questi bicchieri sono realizzati con tocco finale durashield rinforzato con titanio, per una maggiore durata e per contribuire a resistere graffi o scheggiature. Si aggiunge anche bario, al posto del piombo, per fornire un cristallo con un'elevata brillantezza. Prodotti per soddisfare gli stessi standard di qualità e lavorazione utilizzati nei migliori hotel di lusso e ristoranti.

SET OPERA WHISKY

Questo servizio per whisky RCR Opera è una confezione da 7 pezzi, in vetro trasparente. Il servizio è composto da 6 bicchieri da whisky e 1 bottiglia dedicata e abbinata. La forma è tonda e sagomata. Sono lavabili in lavastoviglie.

KANARS Everest Bicchiere da Whisky

Ecco un altro set di bicchieri per le persone che amano le cose belle della vita. Si tratta di bicchieri semplici ed eleganti, realizzati in cristallo completamente trasparente e senza piombo, che conferisce una lucentezza non comune. Il vetro splendidamente scolpito è straordinariamente consistente, ben bilanciato e confortevole nella mano. L'apertura ampia e artigianale mette il naso all'angolo ottimale per catturare i sapori e l'aroma sottili di un whisky squisito.

Bicchiere da whisky con portasigari

Un originale bicchiere da whisky, il sogno di ogni amante di sigari. Cigar Glass permette di tenere il drink e il  sigaro nella stessa mano, allo stesso tempo. Perfetto per le feste o in ogni occasione in cui sia gradito fumare e bere un bel bicchiere di qualcosa di liscio.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati