Questo sito contribuisce alla audience di

Giochi natalizi per famiglie: i migliori di sempre

famiglia che gioca a carte a natale
Ci sono dei giochi natalizi da fare in famiglia che non passano mai di moda: ottime idee regalo e perfette forme di intrattenimento

Il Natale è la festa da trascorrere in famiglia per eccellenza e tra pranzi e regali, non possono mancare anche i classici giochi natalizi. Dalle carte alla tombola, passando per i giochi da tavola più appassionanti di sempre, la noia ha i minuti contati! Ottimi passatempo per trascorrere in allegria queste giornate, sono anche perfette idee regalo da mettere sotto l’albero. Eccovi allora una breve lista per rinfrescarvi la memoria.

Ludoteca Tombola Segna E Cancella

Una moderna versione della classica tombola, la regina dei giochi natalizi. Il più classico dei giochi natalizi resta sempre e comunque protagonista delle feste. Impossibile trascorrere un Natale senza aver gridato almeno una volta ambo! Il brand Ludoteca propone questa graziosa tombola in un’originale versione che utilizza 48 cartelle e speciali pennarelli cancellabili per segnare i numeri estratti.

Carte da gioco Modiano Napoletane

Immancabili nelle case degli italiani in tutti i periodi dell’anno, anche a Natale sono protagoniste di tanti giochi da fare in compagnia

Se non ne possedete ancora un mazzo non potete fare altro che correre ai ripari! Le classiche 40 Carte Regionali Napoletane per giocare a briscola, scopa e tresette. Che a Natale si prestano a giochi di gruppo quali sette e mezzo, bestia, etc. Prodotte con cartoncino Triplex e contenute in un astuccio marrone.

-7%
Modiano- Napoletane, 130309

Modiano- Napoletane, 130309

9.70 € 9.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 15 Maggio 2023

Set da poker

Un set da gioco poker professionale e di qualità per i giocatori più esperti. Questa graziosa valigetta contiene 300 fiche numerate da 11,5 g (100 bianche, 50 rosse, 50 nere, 50 blu e 50 verdi) che possono essere utilizzate per tanti diversi giochi natalizi. Non necessariamente per il poker, che in famiglia, specialmente con i bambini, è un gioco poco diffuso. Completano comunque la dotazione 2 mazzi di carte, 1 fiche dealer e 5 dadi. Ottima idea regalo.

UNO carte da gioco

Senza troppe presentazioni, il gioco di carte più venduto al mondo! Un altro gioco di carte merita un posto nella nostra lista dei giochi natalizi e stavolta si tratta di quello più venduto al mondo! Per chi non conoscesse Uno, si tratta di centootto carte da accoppiare per colore o per valore e carte speciali che movimentano il gioco e rendono imprevedibile l’esito finale!

Mercante in fiera

In un elegante astuccio rosso, le Carte da Gioco per un altro grande classico natalizio. Le carte Dal Negro sono da molti giudicate le carte più belle e curate, brillanti e resistenti. Per un gioco come il Mercante in Fiera, di intramontabile simpatia e convivialità, perfetto da fare in compagnia, sono senz’altro la scelta ideale.

Trivial Pursuit

Dopo l’uscita di tantissime varianti, per Natale vi consigliamo la versione classica. Il gioco di domande e risposte più famoso del mondo torna con un set di domande totalmente rinnovate. Storia, geografia, arte, letteratura, scienze, spettacolo, natura, sport, hobby sono gli argomenti che stimoleranno la memoria e la curiosità. Dopo aver risposto esattamente alle domande di categoria e aver conquistato 6 lauree, i mitici triangolini, vince, come sempre, chi risponde per primo alla domanda finale.

Scarabeo gioco da tavolo

Il gioco di parole per eccellenza, che diverte e tiene attiva la mente. Per tutti gli italiani, “Scarabeo” è sinonimo di “gioco di parole”. Per vincere bisogna riuscire, utilizzando le lettere a disposizione, a comporre sulla griglia di gioco parole di senso compiuto, sfruttando al meglio le caselle speciali e gli incroci di parole che consentiranno di ottenere i punteggi migliori. Alle lettere è associato un valore che determinerà, alla fine, il vincitore della partita. Una buona conoscenza del nostro vocabolario e un infallibile colpo d’occhio sono le doti dei campioni di questo gioco.

Teorema-Dama, Scacchi e Tria

Per una sfida a due, una bellissima scacchiera in legno contenente dama, scacchi e tria è quello che ci vuole! Rimanendo in tema classico, eccovi infine un altro immancabile gioco, questa volta per sfide a due! Una bellissima confezione contenente una scacchiera in legno delle dimensioni di 29 x 29 cm per il gioco degli scacchi e della dama. Sul retro della scacchiera è presente la tria. Nei cassetti laterali sono contenuti una serie di scacchi in legno (altezza del re: 64 mm) e una serie di pedine da dama in legno.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati