Questo sito contribuisce alla audience di

Alla scoperta dei paesi lontani con il mappamondo!

mappamondo
Per i bambini amanti dei viaggi e della geografia, il mappamondo è un regalo divertente ed educativo da mettere sotto l'albero

Mappamondo

I viaggi sono una grande passione per gli adulti, ma scoprire il mondo è una cosa che si impara fin da bambini e il mappamondo è sicuramente lo strumento più utile per iniziare. Oltre a questo, alcuni modelli sono anche decorativi, da mettere sia in camera che in salotto. Senza contare l’utilità che si avrà ad avere a disposizione un mappamondo quando i bambini inizieranno a studiare la geografia. Il mappamondo rientra negli strumenti fondamentali per la comprensione della terra, così come un telescopio può aiutare i bambini ad avvicinarsi alla comprensione del mondo e dell'astronomia.

 

Inoltre il globo può diventare il regalo perfetto per il compleanno o anche per Natale: un oggetto bello e utile.

Sapientino Esploramondo Connect 2.0

Sapientino Esploramondo Connect 2.0 è un'ottimo mappamondo parlante sempre aggiornato, studiato per apprendere la geografia in modo innovativo e divertente. Collegando al pc la penna a lettura ottica è possibile scaricare contenuti sempre ottimo, curiosità e news da ogni Paese.

 

Perché acquistarlo: un mappamondo interattivo per studiare divertendosi

Ravensburger Italy Puzzle 3D Globo Geografic

Con Globo Geografico 3D ogni bambino potrà costruire il suo globo geografico. Ogni tessera è un piccolo capolavoro di precisione e per questo non è necessario l'utilizzo di colla. La perfezione degli incastri agevola la costruzione. Una volta terminato il supporto girevole aiuterà a viaggiare tra i vari Continenti. Il regalo perfetto per imparare divertendosi.

 

Perché acquistarlo: un buon prodotto ad un ottimo prezzo

Perché non acquistarlo: non semplicissimo da montare per i più piccoli

Fisher Price Infant - Ridi e Impara Mappamondo del Cagnolino

Anche i bambini più piccoli potranno imparare divertendosi con questo mappamondo interattivo. Potranno avere il mondo tra le mani per esplorarlo e farlo volteggiare! Premendo i 7 pulsanti degli animali del mappamondo, i piccoli esploratori vengono introdotti ai nomi dei continenti, agli animali, ai saluti e alla musica che incontreranno strada facendo.

 

Perché acquistarlo: un gioco educativo adatto ai più piccoli

Perché non acquistarlo: ovviamente non ha molti dettagli geografici

VALUTA ANCHE…

Buki - Globo Giorno & Notte

Con questo bellissimo mappamondo dal diametro di 21 cm i bambini potranno osservare la Terra di giorno e le costellazioni di notte. Grazie al LED, la luce è particolarmente morbida e può essere utilizzata dai bambini anche come luce notturna.

 

Perché acquistarlo: il prezzo

Perché non acquistarlo: non grandissimo

Globo luminoso per studenti - cartografia a doppia effetto

Il classico mappamondo per studenti, semplice ma ben fatto. La grafica dettagliata e la luce consentono un ottima lettura delle località e lo rendono un buon prodotto anche per uso scolastico.

 

Perché acquistarlo: articolo semplice ma efficace

Perché non acquistarlo: un po’ fragile

Lisciani Giochi - I'm a Genius Mappamondo Kids

ll mappamondo tecnologicamente avanzato per esplorare il mondo e scoprire tante curiosità in modo dinamico e divertente. Di notte diventa un Planetario, con la speciale fotocellula, materiali di alta qualità, planetario luminoso che si illumina al buio, non solo un mappamondo geografico, ma un vero oggetto di design.

Tecnodidattica – Mappamondo Atmosphere

Il bellissimo modello Atmosphere FCR è realizzato con una base ad anello in legno di acero e asta in alluminio per ottenere un oggetto raffinato che unisca alle funzionalità didattiche l’eleganza di un moderno complemento di arredo. Un globo che aggiunge alla precisione dei dati geografici attuali e all’accuratezza della nomenclatura in lingua italiana, un’autentica sensazione visiva e tattile dei rilievi montuosi. Le principali catene montuose sono infatti visibili e, sfiorando la superficie del globo con la punta delle dita, si avverte concretamente la presenza delle più alte vette del mondo.

 

Perché acquistarlo: un vero oggetto di design

Perché non acquistarlo: non adatto ai bambini piccoli

Ravensburger Italy Il Mio Primo Mappamondo Interattivo

Concludiamo la nostra selezione con "Il mio primo mappamondo interattivo", attraverso il quale i bambino potranno scoprire i continenti giocando. I continenti prendono vita e permettono di scoprire i popoli, le culture, la fauna e la flora del nostro pianeta. Oltre 1000 file audio con effetti sonori, canzoni, dialoghi e informazioni stimolano l'interesse dei più piccoli avvicinandoli al mondo della geografia. Quiz, giochi è indovinelli, con tre livelli di difficoltà, permettono di imparare in modo ludico e divertente.

 

Perché acquistarlo: un ottimo prodotto per imparare giocando

Perché non acquistarlo: il prezzo

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati