Questo sito contribuisce alla audience di

Guanto doccia, come far risplendere la pelle

donna in doccia con guanto
Silicone, luffa o keffa? Sono tanti i materiali che caratterizzano questo oggetto utile al fine di rimuovere le impurità dalla pelle

Farsi la doccia è un gesto che fa parte della propria beauty routine quotidiana. Non sempre però viene svolto correttamente. Oltre al bagnoschiuma, è importante utilizzare anche un buon guanto doccia, parliamo di uno strumento molto utile al fine di rimuovere impurità e cellule morte dalla pelle e renderla così più morbida e lucente. Sono tanti i materiali disponibili sul mercato: si spazia infatti dal guanto in fibra di bamboo a quello in silicone passando per il cotone etc. Ecco una selezione di prodotti e le loro peculiarità.

GUANTO DOCCIA, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 Zollner guanti in spugna

Questo kit, realizzato al 100% in cotone pregiato, è composto da 10 guanti in spugna la cui dimensione è di ca. 16x21 cm. E’ bello da vedere data la presenza di una delicata bordatura liscia sul lato corto nonché pratico da usare grazie alla presenza di un gancetto che permette di appendere l’oggetto al muro una volta terminato l’uso.

 

PERCHE’ ACQUISTARLI: Sono in cotone pregiato

PERCHE’ NON ACQUISTARLI: Se un kit da 10 vi sembra eccessivo

2 Hydrea London guanto di luffa

Hydrea London guanto di luffa

Ottimo se usato sotto la doccia, o comunque sulla pelle bagnata, questo guanto di luffa stimola la rigenerazione cellulare e lascia la pelle liscissima. Non è tutto. Per le donne è un prezioso asso nella manica in quanto permette di contrastare il fastidioso problema peli incarniti.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: Aiuta a sbarazzarsi dei peli incarniti

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: La superficie, per alcuni, potrebbe risultare troppo ruvida

3 Ultnice kit 4 guanti esfolianti

Questo kit, composto da 4 colorati guanti, in termini di spesa, risulta essere molto conveniente. Ma è anche comodo poiché ogni singolo guanto è un ottimo esfoliante: rimuove la pelle morta e favorisce la circolazione del sangue. Si asciuga in fretta.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: Il costo, decisamente economico

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se si preferisce qualcosa di più discreto

VALUTA ANCHE…

Stephanie Franck Beauty 3 guanti per peeling

Questo set, composto da 3 guanti (in spugna di loofah, fibre di canapa e sisal), è ideale per pulire ed esfoliare la pelle del corpo eliminando le cellule morte.

 

PERCHE’ ACQUISTARLI: Utili per la cura del corpo

PERCHE’ NON ACQUISTARLI: Se usati sul viso, potrebbero risultare troppo aggressivi

Gre-Cute guanto in silicone

Un’ottima alternativa alla solita spazzola è questo guanto caratterizzato da setole in morbido silicone. Una volta sotto la doccia, permette di effettuare un ottimo scurb, eliminare le impurità, promuovere la circolazione del sangue oltre ad aumentare l’elasticità della pelle. Il tutto senza aggredirla.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: L’impugnatura è decisamente pratica

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se si preferiscono le fibre naturali

Samarkand guanto Kessa

Fascino orientale quello cha caratterizza questo guanto Kessa, un ottimo esfoliante usato tradizionalmente negli hammam al fine di liberare i pori ostruiti, rimuovere le impurità e stimolare la circolazione sanguigna.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: Aiuta a prevenire la formazione della cellulite

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se non utilizzato in combinazione con il sapone nero marocchino

ISI - Italian Silver Idea guanto in cotone bio

Questo guanto doccia, grazie alla combinazione unica del cotone bio e della fibra d’argento, è in grado di rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle lasciandola più luminosa, morbida e lucente.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: E’ un prodotto ipoallergenico

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se si cerca un prodotto low cost

Facetoworld guanto in fibra di rayon

Delicato sulla pelle, questo kit composto da due guanti (costituiti per il 90% da fibra di rayon vegetale) dal design ergonomico, è ideale per la pulizia profonda della pelle. Ogni guanto risulta decisamente facile da usare: grazie all’impugnatura confortevole permette di rimuovere le cellule morte, aprire i pori e stimolare la circolazione sanguigna.

 

PERCHE’ ACQUISTARLO: Si maneggia con facilità

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Se preferite modelli dai colori più vivaci

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati