Questo sito contribuisce alla audience di

Berretto di lana, un inverno al caldo

donna con berretto di lana in primo piano
Una selezione di copricapo caldi e confortevoli per le giornate fredde in arrivo

Si avvicinano le giornate fredde, quelle che richiedono un abbigliamento ad hoc. Guanti, sciarpa e, naturalmente, berretto diventano accessori must-have. Magari più di uno, per adattarli ad ogni capospalla. In particolare, il berretto di lana necessita di alcune accortezze, sia funzionali che estetiche.

 

Senza dubbio deve essere confortevole e piacevole al tatto, dato che si porta a stretto contatto con il viso. Ma anche bello, perché diventerà protagonista del look, incorniciando il volto. Dunque che vi piacciano i modelli con pompon, a forma di basco, o in stile zuccotto, siamo pronti a darvi alcuni suggerimenti. A cominciare dai nostri preferiti, ovvero quelli più caldi.

Berretto di lana, la Top 3 di Consigli.it

1 - MFAZ Morefaz Ltd Cappello

Innanzitutto, il berretto di lana suggerito da Amazon. Perché? Perché è ampio, caldo, morbido e il pompon gigante lo rende tremendamente cool. Un classico beanie, disponibile in tantissime combinazioni di colore, alcune illuminate da una leggera spolverata di brillantini. Ideale per outfit invernali con un tocco glam, perfettamente in linea con la tendenza sporty chic. Lo si può portare con un look casual, ma anche con un cappotto bon ton, per dargli una nota ironica.

2 - Hilltop Cappello basco

A seguire, un modello che evoca la forma di un basco afflosciato. Questo design lo rende portabile con diverse variazioni di pendenza, calato sul viso o appena 'poggiato' sulla testa. Lo mettiamo nella top 3 perché è di lana angora al 100%, si tratta quindi di un berretto caldo, piacevole al tatto, leggero e traspirante.

3 - Superora Cappello Donna

Se cercate qualcosa di caldo ma originale, è probabile che questo berretto faccia al caso vostro. Si compone infatti di una parte in morbida lana, lavorata a maglia, che avvolge il viso. Mentre la parte della calotta è in pellicciotto sintetico, a pelo morbidissimo. Il tutto, foderato internamente in tessuto felpato per un comfort totale. Infine, è disponibile in quattro colori (sobri). La forma morbida e il pellicciotto doneranno un'allure d'altri tempi.

Altri cappelli:

Il perfetto match anti-freddo? Berretto di lana e giacca trapuntata

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati