Questo sito contribuisce alla audience di

Glutei alti e sodi, è ora di rassodare

Donna con gluteo in primo piano che applica la crema

Oltre ad andare in palestra, spesso ci si prende cura del proprio corpo avvalendosi di creme ad hoc che permettono di potenziare il rassodamento. Una delle zone critiche è il cosiddetto lato B. Avere glutei alti e sodi è il sogno di ogni donna. Ovviamente, anche se ci si arma di pazienza e costanza, non bisogna aspettarsi dei miracoli bensì accontentarsi di piccoli miglioramenti che, applicazione dopo applicazione, rendono la pelle più tonica e levigata e, inoltre, riducono la cellulite. Ecco una selezione di prodotti che assicurano un perfetto 'effetto push up'.

Rilastil crema rassodante

Questa crema è decisamente utile: è, infatti, altamente idratante e rassodante al tempo stesso. Il suo compito? Contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo. Si applica facilmente ovvero massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento: la sua texture, ricca e cremosa, lascia la pelle vellutata e non solo. Dopo circa 4 settimane di trattamento risulterà più tonica.

 

PERCHÉ ACQUISTARLA: E’ un ottimo rassodante

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se al fai da te si preferisce il tocco magico di un professionista

RILASTIL RASSODANTE CORPO

RILASTIL RASSODANTE CORPO

27.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Aprile 2024

Jarmor Abdomen Thermogenics

Questo gel (ad assorbimento rapido) altro non è che un prodotto cosmetico attivo lipolitico con una formulazione funzionale avanzata a base di carnitina, fosfatidilcolina ed estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Può essere utilizzata tanto da uomini quanto da donne. Ha infatti una tripla azione: lipolitica termogenica e drenante, nutriente/tonificante e rassodante e, infine, emolliente e anti-cellulite.

 

PERCHÉ ACQUISTARLA: Prodotto efficace e sicuro

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se si preferiscono gli oli

Vovees crema termogenica

Questo trattamento riducente e anti-adipe, sviluppato e prodotto interamente in Italia, sfrutta il potere del calore generato per andare in profondità e lavorare i tessuti adiposi delle zone interessate in modo durevole ed efficace.

 

PERCHÉ ACQUISTARLA: Riduce l’effetto a buccia d’arancia

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se si preferiscono le creme tradizionali

Iodase Actisom Ice Crema

Questo trattamento cosmetico, avvalendosi di estratti di origine naturale come escina, caffeina, centella asiatica e menta piperita, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. Dopo un ciclo di trattamento, costante e continuativo, i contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti e rimodellati e la pelle più uniforme e distesa.

 

PERCHÉ ACQUISTARLA: Rimodella e ridefinisce i glutei

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Se si preferiscono creme che rilasciano sulla pelle un piacevole aroma fruttato/floreale

Diet esthetic body 10 crema push up

Può una crema fare miracoli? No. Ma migliorare visibilmente la situazione sì. A dimostrarlo è questo trattamento specifico per ridurre la cellulite che, grazie all’azione dei suoi principi attivi naturali al 100%, già dalle prime applicazioni rende la pelle più liscia e soda.

 

PERCHÉ ACQUISTARLA: Rassoda la pelle

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Ha una consistenza molto fluida

Body 10 Push Up Buttocks 200 Ml

Body 10 Push Up Buttocks 200 Ml

14.60 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 06 Novembre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati