Questo sito contribuisce alla audience di

Maschere contorno occhi, stop a occhiaie e borse

maschere contorno occhi
Dalla soluzioni in crema ai pratici patch: cosa scegliere?

Maschere contorno occhi, ovvero come regalarsi una coccola extra sulla pelle e un trattamento speciale dedicato alla lotta contro gli inestetismi come rughe e occhiaie. Perché oggi parliamo proprio di tutti quei trattamenti mirati che aiutano la zona del contorno occhi a difendersi da agenti esterni. Ovvero da freddo, stanchezza e tutti quelle situazioni che irritano e seccano la pelle. Quindi siete pronti a regalarvi una coccola di questo tipo? Ecco i prodotti più in voga e recensiti dalla nostra redazione.

Maschere contorno occhi: la Top 3 di Consigli.it

1. Maschera per gli occhi - SCOBUTY

Il prodotto ha il vantaggio di essere confezionato secondo una logica professionale di confezioni sigillate. Sgonfia le borse sotto gli occhi e le applicazioni sono facili con dischetti maneggevoli e facilmente applicabili.

2. Maschera d'occhio - Mroobest

Il vantaggio del prodotto è che i patch si applicano su tutta la superficie dell'occhio; sia alla zona della palpebra che alla zona delle occhiaie. La confezione è dotata di 60 paia

3. Maschera occhi - PEPHUCA

Il vantaggio è la particolare texture di oro, collagene e acido ialuronico che attenua le rughe, riduce il gonfiore e illumina le occhiaie. Il prezzo è conveniente per un prodotto semi-professionale e in 25 coppie di patch.

Maschera occhi e contorno occhi: valuta anche....

Maschera viso e patch occhi -  Grace & Stella Co.

Il vantaggio del prodotto è l'uso pratico visto che la confezione è dotata di 24 paia di patch anti-invecchiamento che riescono a rimanere ben aderenti sul viso e permettere un po' di movimento durante l'applicazione.

Thermovip Maschera per il viso d'oro - Mercavip

Maschera in tessuto di raso con dentro sali dell'Himalaya e altre essenze. Il vantaggio è l'uso prolungato e l'applicazione che scatena un buon profumo di varie essenze.

Maschera per gli occhi - Charmss

Ben 60 patch che mantengono l'idratazione e rigenerano le cellule grazie al collagene e alla spirulina.

Helix - Siero Intensivo Contorno Occhi

Il vantaggio del prodotto è quello di avere un trattamento specifico per la zona occhi, un siero all’acido ialuronico rimpolpante e idratante.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati