Questo sito contribuisce alla audience di

Contenitori per rifiuti per differenziare con facilità e praticità

Contenitori per rifiuti
Scegliendo i giusti contenitori per rifiuti, aiutare l'ambiente con la raccolta differenziata è più facile e più pratico in ogni tipo di abitazione

Quello dell'inquinamento è uno dei problemi più attuali che affligono il pianeta. E l'accumulo dei rifiuti nelle discariche con le relative difficoltà di smaltimento contribuiscono soltanto a complicare la situazione. Non è un caso che da anni, ormai, la maggior parte dei Paesi si siano impegnati a promuovere politiche a favore del riciclo e della raccolta differenziata dei rifiuti anche nelle case. Un aiuto all'ambiente, dunque, può essere dato ogni giorno anche con i gesti più semplici. Come quello di gettare la spazzatura. Facendo attenzione a dove si gettano i rifiuti e dividendo correttamente i differenti materiali, si contribuisce a favorire smaltimento e riciclo. Per questo è importante avere in casa contenitori per rifiuti destinati alle differenti tipologie di materiali da separare.

 

A chi ha poco spazio in casa o non dispone di giardini o balconi potrebbe sembrare complesso trovare una collocazione a più contenitori. Ma grazie alle numerose soluzioni disponibili in commercio, sarà facile organizzare ed ottimizzare gli spazi senza rinunciare a gettare virtuosamente i propri rifiuti. Eco dieci proposte adatte ad ogni ambiente, ad ogni spazio e ad ogni tasca per dotare la propria casa di pratici contenitori per rifiuti per la raccolta differenziata.

Terry  - Contenitori per rifiuti a tre ante

EcoCab 3 è un armadietto a tre ante per la raccolta differenziata dei rifiuti. Le sue dimensioni sono: 102 x 39 x 88,7 cm e può essere assemblato in soli 15 minuti. Dotato di tre porta-sacco (da 110 L.) chiudibili con coperchio.

 

In evidenza: apertura frontale per una facile estrazione dei sacchi

Songmics - Pattumiera a pedale in acciaio inox

Sistema a pedali per aprire e chiudere i coperchi in silenzio senza toccare con le mani, e con maggiore isolamento  del'odore. La base è realizzata in plastica per evitare scivolamenti e proteggere il pavimento. Dotato di 6 etichette adesive (nero, marrone, blu, giallo, verde, bianco) per rendere più facile la selezione dei materiali riciclabili, ha una struttura in acciaio inossidabile con cestini interni di plastica ecologica. Resistente alla corrosione, robusto e durevole.

 

in evidenza: grande capacità con 3 cestini interni da 18 litri ciascuno

Tontarelli - Contenitori per rifiuti per raccolta differenziata

Tre bidoni modulari da 78,5x32x47,4cm per la raccolta differenziata. Capacità di 25Lt per secchio. Chiusura ferma, sacchetto e coperchio a scatto.

 

In  evidenza: il più venduto su Amazon in secchi per il riciclaggio

Mongardi - Contenitori per rifiuti a borsa

Tre borse per il riciclaggio per vetro (verde), carta (gialla) e plastica (blu). Possono essere tenute unite con pratici bottoni a pressione e, grazie a delle comode stecche da infilare negli spigoli posteriori per farli rimanere in piedi come normali contenitori per rifiuti. Un'ottima soluzione per la raccolta ed il trasporto con un solo prodotto.

 

In evidenza: il più venduto su Amazon in sistemi per il riciclaggio

Smarty - Contenitori per rifiuti con ruote

Set da tre contenitori per rifiuti con base dotata di ruote. I coperchi hanno il sistema di apertura con molla a pressione. Ogni contenitore misura L 170 x P 340 x H 450 .

 

In evidenza: ruote molto resistenti sulla base per consentire facili e comodi spostamenti anche a pieno carico

Mari Home - Contenitori per rifiuti a tre scomparti

Struttura in acciaio inox con 3 scomparti separati da 18 litri, questo cestino completo per lo smaltimento dei rifiuti è l'ideale per la normale gestione dei rifiuti, rendendo il riciclaggio rapido, pulito e conveniente. 3 secchi interni rimuovibili che sigillano gli odori. Design elegante e compatto.

 

In evidenza: disponibile in due formati e quattro colorazioni

Brabantia - Mobiletto con due contenitori per rifiuti

Soluzione elegante per la raccolta differenziata in casa. Questo modello di Bo Touch Bin combina un design ricercato con le migliori caratteristiche per gestire la raccolta differenziata in casa. E' dotato di due secchi interni rimovibili da 11 e 23 litri per separare i rifiuti. Si adatta perfettamente alla parete (salva-spazio) ed è molto stabile, grazie alle gambe regolabili ed antiscivolo.

 

In evidenza: apertura soft-touch per apririli con il solo tocco di una mano

Rubbermaid - Tripla pattumiera a pedale per raccolta differenziata

Pattumiera in plastica dal design super compatto con suddivisione interna in tre scommparti. I tre contenitori per rifiuti possono essere facilmente rimossi con l'apposita maniglia. Il coperchio superiore con apertura a pedale si apre con un gesto ed evita la diffusione di cattivi odori.

 

In evidenza: soluzione salvaspazio

Elletipi - Pattumiera per differenziata estraibile

Pattumiera per raccolta differenziata in plastica; ad estrazione totale con guide in metallo da installare nei mobili della cucina. Nella parte alta è presente un comodo ed ampio contenitore porta spugne o sacchetti mentre lo sportellino frontale a ribalta permette di gettare i piccoli rifiuti senza la necessità di estrarre tutti gli scomparti.  Montaggio semplice e veloce tramite 8 viti autoforanti (incluse).

 

In evidenza: coperchio con filtro divora odori (lavabile fino a 50 volte)

Elletipi - Pattumiera estraibile in acciaio inox

Pattumiera per raccolta differenziata in plastica e alluminio quadrettato. Con apertura automatica a scorrimento del coperchio (il coperchio si apre durante l'estrazione). I contenitori all'interno (con manico in metallo) hanno un filtraggio complessivo di 16 + 10 litri. Fatto per esser inserito all'interno delle vostre basi da cucina con montaggio semplice e veloce tramite 5 viti autoforanti (incluse).

 

In evidenza: prodotto con materiali completamente riciclabili

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati