Questo sito contribuisce alla audience di

Biscottiera per conservare i biscotti con dolcezza

Biscottiera
La biscottiera preserva la friabilità e l'integrità dei propri biscotti preferiti arredando la cucina con un tocco retro

Quando la voglia di qualcosa di dolce si fa sentire, è bello entrare in cucina e scegliere uno spuntino delizioso di quelli che fanno tornare bambini. Di quelli, insomma, che fanno bene prima all'anima e poi allo stomaco. In questi casi i biscotti sono un vero e proprio comfort food che piace proprio a tutti e che risveglia ricordi e sensazioni mai del tutto sopite. Sensazioni che si ripresentano ancora più vive se, oltre al gusto, al profumo e alla fragrante friabilità che si perde sotto i denti, si aggiungono una serie di gesti che riportano indietro nel tempo. Gesti come quelli di "pescare" il biscotto da una scatola o da un barattolo, e non da un anonimo sacchetto da scaffale del supermercato. Prendere i biscotti da una biscottiera come si faceva una volta li fa sembrare ancora più dolci e deliziosi.

 

E poi, diciamolo, la biscottiera è anche un accessorio utilissimo che consente di mantenere inalterata la freschezza e la fragranza dei biscotti che contiene. Sia che siano fatti in casa, sia che siano stati acquistati dal fornaio o al supermercato. Ed è anche un oggetto che arreda e rende più accogliente la cucina. Un bel contenitore, dunque, si rivela una soluzione funzionale sia dal punto pratico che da quello estetico e consente di riporre comodamente i propri biscotti anche sul piano della cucina in bella vista senza occupare spazio nella dispensa e in luogo accessibile anche per i più piccoli.

 

Ci sono biscottiere di ogni tipo che si adattano ad ogni stile di arredamento. Da quelle dal fascino retrò, adatte anche ai più nostalgici, a quelle eleganti e minimal che si sposano anche con le cucine più moderne. Ecco dieci proposte di Amazon per conservare con dolcezza i propri biscotti.

Living Nostalgia - Biscottiera in metallo

Le linee semplici ed il caldo colore pastello di questa biscottiera risvegliano subito l'effetto nostalgia. L'aspetto è quello delle latte di una volta ed il metallo di cui è fatta consente di mantenere più a lungo la freschezza dei biscotti.

 

In evidenza: nostalgica

Premier Housewares - Barattolo ermetico per biscotti

Completamente differente lo stile di questo barattolo funzionale e moderno in metallo con chiusura ermetica e corpo smaltato di colore rosso. Il coperchio, a contrasto, è color metallo e protegge i biscotti dall'aria, dalla polvere e dagli insetti.

 

In evidenza: moderno e funzionale

Cake Boss - Contenitore per biscotti a forma di pacco regalo

Dipinta a mano in colori vivaci, questo divertente ed elegante barattolo per biscotti è realizzato in grès resistente. Ideale per conservare e servire i biscotti e altri deliziosi dolcetti. Qualità garantita dal Boss delle Torte.

 

In evidenza: simpatica idea regalo (vista anche la forma)

Natives - Biscottiera in latta stile vintage

Dolcissime decorazioni vintage per questa scatola in latta ideale per conservare al sicuro i propri biscotti. Irresistibile la finestrella basculante sul lato per poter "pescare" i biscotti senza dover, ogni volta, rimuovere il coperchio.

 

In evidenza: atmosfere parigine

Uglydoll - Barattolo per biscotti azzurro

Design divertente per la biscottiera griffata Uglydoll. La qualità non è meno ed è, infatti, realizzata in robusta ceramica adatta a microonde, lavastoviglie e forno fino a 180°.

 

In evidenza: un must per i fan del brand e per chi  ha bambini in casa

Joy Toy - Biscottiera Star Wars BB-8

Biscottiera in ceramica con dettagli rifiniti a mano e coperchio a chiusura ermetica. Un vero must per gli appassionati della saga confezionato in scatola da regalo. La testa del robottino è il coperchio e l'inconfondibile corpo sferico accoglie tantissimi biscotti e dolcetti.

 

In evidenza: articolo originale Star Wars

JJA - Biscottiera in vetro

Scatola portaoggetti da cucina in vetro, con scritta biscotti. Semplice ed essenziale, si adatta ad ogni arredamento e lascia i biscotti a vista che fanno venire l'acquolina in bocca.

 

In evidenza: un vero classico

JJA JJ115631 - Biscottiera in Vetro

JJA JJ115631 - Biscottiera in Vetro

20.07 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

Premier Housewares - Biscottiera in metallo

Romantico barattolo di metallo decorato con un cuore a puntini in rilievo. La chiusura ermetica mantiene fresco a lungo il contenuto.

 

In evidenza: ideale anche per zucchero, caffè e bustine di tè

Kitchen Craft - Biscottiera moderna

Elegante biscottiera in acciaio inox con base cromata e corpo smaltato di colore nero (disponibili anche la versione bianca  rossa). I materiali moderni uniti al design retro la rende adatta a qualunque arredamento.

 

In evidenza: sta bene in ogni cucina

McVitie's - Biscottiera da passeggio

La forma è quelle delle vecchie scatole di latta per riporre i biscotti, ma la dimensione è quella dei famosi McVitie's. Comodissima per portare in borsa tre biscotti McVitie's o di formato simile e mantenerli croccanti ed integri.

 

In evidenza: per chi ama portare i biscotti sempre con sè

mcvitie' S Mini viaggio per biscotti

mcvitie' S Mini viaggio per biscotti

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati