Questo sito contribuisce alla audience di

Scaletta per arrivare in alto in casa e in cucina

scaletta
Grazie alla scaletta a tre gradini con un ingombro minimo si può avere tutto a portata di mano senza arrampicarsi su sedie, mobili e sgabelli

Il soffitto e i vetri della finestra hanno bisogno di una rinfrescata? Quei bei piatti sull'ultimo ripiano del pensile della cucina sono troppo in alto? Meglio non arrampicarsi sulla sedia per raggiungere gli oggetti e gli angoli più alti della casa. Oltre ad essere più pericolosi a livello di stabilità, sedie e sgabelli potrebbero non essere sufficienti per arrivare proprio dappertutto. Una bella scaletta potrebbe rivelarsi, invece, la soluzione più semplice e pratica. Quelle a tre gradini sono sicuramente quelle più comode per le operazioni più semplici. Sono poco ingombranti e risolvono le problematiche più frequenti nella quotidianità, come prendere gli oggetti riposti sugli scaffali più alti, dare una rinfrescata a vetri e pareti.

 

Su Amazon, ad esempio, se ne trovano di ogni genere. Con gradini stretti e larghi, con chiusura salva spazio, con maniglia d'appoggio alta per chi ha problemi di equilibrio, con vassoi porta attrezzi. Ecco dieci proposte per ogni esigenza.

Casabriko - Scala domestica a 3 gradini

Struttura in alluminio, leggera ,robusta ed antiruggine. Barra di protezione in resina resistente, con fessure per cacciavit e piccoli attrezzi e gancio per appendere. Gradini con nervature antiscivolo e sicuri piedini stabilizzanti antigraffio. Altezza da terra del piano, 62 cm.

 

In evidenza: ideale anche per piccoli lavori di manutenzione

Bama - Scaletta tre gradini

Sgabello con tre gradini, stabile, leggero e robusto. Realizzato in materiale plastico molto resistente e consegnato in colori assortiti. Portata massima 130 kg. Leggero da trasportar.

 

In evidenza: chiuso sta in piedi da solo

Gimi - Sgabello in alluminio a tre gradini

Scaletta a 3 gradini ad uso domestico con telaio in alluminio. Pianetto in acciaio, altezza 65 cm e gradini antisdrucciolo in alluminio. Blocco di sicurezza sul pianetto e piedini angolari stabilizzanti. Prodotto in Italia.

 

In evidenza: consigliato da Amazon

Framar - Scaletta in acciaio a tre gradini

Sgabello in acciaio, ad uso domestico. Dotato di gradini stampati antiscivolo. Blocco di sicurezza e piedini angolari stabilizzanti. Maneggevole, da chiuso ha un ingombro minimo di soli 5cm di spessore. Altezza pianetto 70 cm, portata massima 150 kg. Prodotto in Italia.

 

In evidenza: il più venduto su Amazon

Songmics - Scaletta in acciaio a tre gradini

Stabile e sicura, la scaletta presenta un corrimano ed una struttura in acciaio, e le quattro gambe puntano verso l'esterno per sostenere la scala durante l'uso. Il meccanismo si blocca in automatico all'apertura, impedendo chiusure accidentali. 

 

In evidenza: modello salva spazio. Ripiegata ha uno spessore di soli 4,5 centimetri

Foppapedretti - LoSgabello in legno

Sgabello in legno stabile e sicuro. Ha un'ampia pedana, due gradini antiscivolo e piedini stabilizzatori antisdrucciolo. Chiuso resta in piedi da solo, occupando pochissimo spazio: solo 10 centimetri.

 

In evidenza:  struttura in legno massiccio di faggio verniciato disponibile in tre varianti di colore

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Gierre - Scaletta apribile con gradino largo

Scaletta con gradini larghi e struttura in acciaio verniciato con base di appoggio a terra a corpo unico per maggiore stabilità e sicurezza. Portata massima 150 kg.

 

In evidenza: rivestimento dei gradini colorato, lavabile e antiscivolo

Hailo - Scaletta in alluminio a tre gradini

Robusta scaletta con telaio in alluminio e tre ampi gradini e pedana antiscivolo. I piedini antiscivolo garantiscono una grande stabilità. Con parapetto anticaduta.

 

In evidenza: chiusa occupa soltanto 4 cm

Hailo - Scaletta in alluminio con porta attrezzi

Robusta struttura realizzata in alluminio sezione rettangolare e piedini antiscivolo. Vassoio multifunzione utile per riporre accessori e piccoli oggetti, gancio e morsetto per cavi. Sistema Easy Clix con piedini intercambiabili disponibili come accessori per adattarla all'utilizzo in giardino o in casa.

 

In evidenza: perfetta per il fai da te
 

Tatkraft - Scaletta domestica a tre gradini antiscivolo

Design elegante e robusto, sicura e ideale per tutti i posti difficili da raggiungere in casa. Robusta struttura in alluminio con gradini in texture di ''legno scandinavo''. Durevole e leggera pesa solo 3,6 kg. Gradini antiscivolo. Piedini in gomma antiscivolo: non rovina il pavimento, non scivola, stabile su pavimenti irregolari. Portata massima 150 kg.

 

In evidenza: materiale antiruggine

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati