Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbi in laboratorio, quando la scienza è un gioco

laboratorio
Chimica, meccanica, biologia: con il laboratorio scientifico i bambini imparano giocando

Il gioco del laboratorio

Studiare sui libri può essere noioso ma imparare giocando con il laboratorio scientifico della materia preferita non lo è mai! Ecco perché, con la scuola appena iniziata, è importante proporre ai bambini anche altri metodi di apprendimento. In tal modo fin da piccoli ci si potrà appassionare alla chimica e alla biologia, ma anche alla meccanica e alla cosmetica. I laboratori proposti dai marchi di giocattoli sono infatti tanti e di diversi tipi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Clementoni - Scienza e Gioco Lab - Laboratorio di Chimica

Un divertentissimo kit con tante attività per osservare alcuni principi utilizzati dai chimici moderni. Un set di esperimenti per bambini che rappresenta il regalo perfetto per gli appassionati di scienza e chimica.

Clementoni Lab-Apprendisti scienziati

Un gioco scientifico completo che permetterà di conoscere gli aspetti più interessanti del mondo della chimica in completa sicurezza. Questo kit scientifico consente di realizzare tante reazioni chimiche sorprendenti. Si potranno creare colori e cristalli con materiali non pericolosi normalmente presenti in casa nella vita di tutti i giorni. Inoltre i bambini, divertendosi, potranno avvicinarsi alla chimica, una scienza fondamentale per il mondo di oggi e sicuramente di domani.

Lisciani- I'm a Genius Il Super Laboratorio dei Primi 101 Esperimenti

Ben 100 esperimenti per i piccoli scienziati, attività facili e sicure, tante scienze da scoprire, crea la tua mappa delle scienza, chimica e fisica, botanica e ottica, anatomia e meccanica, ricco manuale illustrato, guida al metodo.

Clementoni - Laboratorio delle Esperienze

Anche i più piccoli potranno muovere i primi passi nel mondo delle scienze, grazie a questo fantastico kit. Con alcuni semplici esperimenti potranno scoprire le proprietà dei colori primari, le misure dei liquidi e dei solidi, le proprietà dell'acqua e la miscelazione. Contiene una bilancia e un banchetto "laboratorio" con strumenti, per mettere in pratica gli esperimenti in modo facile e assolutamente sicuro.

Science4you - Super Laboratorio di Scienza per Bambini +8 Anni

Diventa un vero scienziato con questo super laboratorio scientifico per bambini con 150 esperimenti per bambini 8 anni. Usa i 68 contenuti di questo fantastico laboratorio di scienze per condurre molti esperimenti scientifici.

Buki France - Piccolo Scienziato Chimica

Scoprire la chimica e le miscele non è mai stato così semplice grazie agli accessori adatti e 10 esperimenti spiegati passo dopo passo. Il kit contiene una bilancia, delle provette, dei becher e una pipetta. Un libretto per i genitori delle istruzioni permette loro di accompagnare i bambini anche grazie alle schede illustrate.

Clementoni Lab Cristalli E Pietre Preziose

LABORATORIO CRISTALLI: Un gioco scientifico con tutto l'occorrente per creare brillanti cristalli giganti colorati!
PIETRE E MINERALI: Pietre preziose da studiare e collezionare: ametista, agata blu e tanto altro da scoprire!
GEODE: Uno stampo per riprodurre un affascinante geode da impreziosire con tantissimi cristalli colorati.

Lisciani Giochi - Laboratorio di Profumi, Cosmetica e Fiori

Le femminucce non potranno resistere a questo bellissimo e originale kit che permette di realizzare esperienze scientifiche con la botanica e la cosmesi. Nella confezione, infatti, c’è tutto l’occorrente per seminare ori, creare profumi e fabbricare saponette.

Science4you - Fabbrica di Cioccolato

Questo gioco interattivo include 31 diversi esperimenti scientifici per farti imparare tutto sul mondo della cucina! Questo giocattolo educativo ti insegnerà la scienza del cioccolato e come cucinarlo!

Clementoni - Laboratorio di Meccanica

Chiudiamo la nostra selezione con un kit scientifico perfetto per i maschietti. Immergersi nel mondo della fisica sarà facile e divertente grazie al Laboratorio di Meccanica di Clementoni, unico per scoprire come funzionano tanti oggetti di uso comune, costruirli e farli funzionare. Contiene oltre 250 componenti intercambiabili per realizzare 50 costruzioni di diversa difficoltà e diventare dei veri esperti di meccanica.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati