Questo sito contribuisce alla audience di

Contenitori per freezer per mettere il sapore sotto ghiaccio

contenitori per freezer
Contenitori per freezer di ogni forma e dimensione per conservare comodamente i propri alimenti nel congelatore

Il caldo, si sa, non è amico del cibo. In estate gli alimenti deperiscono più facilmente e frigoriferi e freezer diventano l'unica salvezza. Però occorre organizzare bene gli spazi e scegliere comodi contenitori per freezer. Ce ne sono di ogni forma e misura ideali per conservare cibi e quantità differenti.

 

Se infatti congelare gli alimenti è il modo migliore per preservarli dal caldo e conservarli a lungo, è però anche vero che si rischia di affollare congelatore o frigorifero. E allora questi accessori sono la soluzione ottimale per fare ordine.

 

Ecco dunque 10 proposte Amazon per organizzare ogni tipo di congelatore nel modo più pratico e comodo.

Lisika-Z - 20 contenitori per freezer

Set da 20 confezioni di Bento Boxes con 3 diversi scomparti in modo da poter congelare o portare con sè un pasto completo in un unico contenitore, proprio come ne classici porta pranzo giapponesi. E' possibile congelare fino a tre differenti portate e scaldare direttamente nel microonde senza usare altri contenitori.

 

In evidenza: adatti a freezer, microonde e lavastoviglie

Kurtzy - 4 cestini per frigo e freezer

Set composto da 4 cestini, ideali per organizzare i tuoi prodotti. Ogni cestino è profondo 25cm per 13cm di altezza. Dotato di un comodo manico per poter prendere il cestino dallo scaffale.

 

In evidenza: ideali per organizzare gli spazi

Gourmetmaxx - Set contenitori per freezer

Set di contenitori multiuso da 14 pezzi di alta qualità per alimenti con coperchi a tenuta d'aria e liquidi per la conservazione degli aromi. Impilabili e facili da riporre, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie.

 

In evidenza: consigliati da Amazon

AmazonBasics - Set di contenitori per alimenti

Meccanismo di chiusura a 4 punti, con coperchio dotato di guarnizione in silicone, che assicura una chiusura ermetica e a prova di perdite. Ideali per conservare alimenti in frigo, in freezer o in dispensa, ma perfetti anche per portare il pranzo a scuola o al lavoro.

 

In evidenza: 6 contenitori per alimenti con coperchi in coordinato

Lock & Lock - Contenitori salvafreschezza

Contenitori per freezer, frigo e microonde per conservare gli alimenti, mantenerli sempre freschi e cuocerli senza doverne sporcare altri.

 

In evidenza: set da 6 contenitori di dimensioni diverse

Lock & Lock - Contenitore in vetro con coperchio

Elegante contenitore per cibo composto da solido vetro borosilicato per un'ampia gamma di usi: come teglia o casseruola per forno e microonde o per la conserva per frigorifero e congelatore. Disponibili in 7 formati.

 

In evidenza: valvola sul coperchio per utilizzo nel microonde: il vapore in eccesso fuoriesce mentre il contenuto si scalda

JRing - Vaschette per alimenti da frigo e freezer

Set da 4 contenitori per freezer e frigo con sistema a vaschetta per organizzare gli alimenti comodamente. La maniglia colorata consente di catalogare comodamente il contenuto.

 

In evidenza: realizzati in plastica resistente, non tossica e inodore

Zuvo - Contenitori per alimenti usa e getta

Contenitori in plastica usa e getta adatti per il forno a microonde, il freezer e la lavastoviglie. Impilabile, design rotondo a prova di perdite idelae per la conservazione del cibo.

 

In evidenza: Sistema salvagoccia per la conservazione dei liquidi

MyChoice - Set da 12 contenitori snap-on

Set da 12 contenitori per freezer, frigo e microonde di robusto materiale plastico idali per la conservazione ed il riscaldamento di ogni tipo di alimento e di pietanza. Il coperchio è dotato di valvola di sfiato per riscaldare in sicurezza il contenuto.

 

In evidenza: set dotato di contenitori di ogni forma e dimensione

MiraHome - Set da 8 contenitori quadrati

8 contenitori di forma quadrata disponibili nel formato da un litro e da 0,75 litri realizzati in polipropilene robusto e sicuro privo di BPA. Adatti per la conservazione in frigorifero e in freezer e per la cottura in microonde.

 

In evidenza: graduati e resistenti a temperature da -40° a 100°

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati