Questo sito contribuisce alla audience di

Hobo Bag, la borsa eternamente cool

hobo bag
Una borsa che va sempre di moda, con un appeal classico. Un evergreen tra gli accessori da donna

Il suo nome è tutto particolare, e forse non tutte ne conoscono l'origine. La cosiddetta hobo bag, ovvero la borsa a spalla morbida, con manico corto, eternamente di moda, viene chiamata in questo modo perché ricorda il sacchetto che gli hobo, i vagabondi, i viaggiatori squattrinati, appendevano al bastone. In effetti il loro iconico 'bagaglio' ricorda la forma di un sacco, una mezzaluna. Che naturalmente nel tempo è diventata chic. E' una delle borse più casual e versatili, perfetta per accompagnare tutti gli outfit. Ecco dunque alcune proposte di hobo bag.

BACCINI Selina hobo bag

Innanzitutto, un modello in pelle scamosciata, dall'allure vintage accentuata dalle nappine sul manico. Diponibile in diverse colorazioni tra cui il classico marroncino, nero, beige, ma anche un intenso rosso rubino, un rosa e un profondo verde abete.

 

In evidenza: Un grande classico

Ambra borsa a mano

A seguire, un altro modello proposto in diversi colori, davvero tanti. Dai classici alle tonalità più accese, questa hobo bag è in pelle scamosciata e si caratterizza per i due nodi sul manico. Oltre che per la taschina con zip frontale verticale.

 

In evidenza: Tanti colori per un solo modello

Kipling Bagsational

Questo modello è invece in poliestere, per chi preferisce non usare pellami di origine animale. In nero, bordeaux o violetto, è casual e sportiva.

 

In evidenza: La scimmietta appesa alla zip

MICHAEL by Michael Kors

Qui invece abbiamo un modello elegante e formale. La classe del brand è evidente nella forma a mezzaluna perfetta, nella texture della pelle. E naturalmente nel logo, impresso sulla parte frontale ma anche evocato dalle iniziali sulla zip.

 

In evidenza: Elegantissima

FOLLOWUS Borsa

A seguire, un modello che da hobo bag si può trasformare in una borsa a tracolla, grazie al doppio manico. Una sacca nera oppure beige, perfetta per l'abbigliamento di tutti i giorni. Particolarmente capiente.

 

In evidenza: Si può portare anche a tracolla

Miss Lulu Design Retrò

Questo è sicuramente un modello per chi ama gli accessori originali, fuori dal comune. La pelle rossa sintetica (è disponibile anche in nero, blu, rosa e grigio) effetto anticato si sposa con la catena metallica che abbraccia la sacca e va a formarne il manico.

 

In evidenza: Un modello che non passa inosservato

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Trussardi Borsa Hobo Bellflower

Una borsa sobria nelle forme, allegra nei colori pastello. Casual e raffinata allo stesso tempo, da portara con ogni outfit, sia rilassato che raffinato.

 

In evidenza: La grazie del colore pastello

Trussardi Borsa Hobo Bellflower

Trussardi Borsa Hobo Bellflower

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Tamaris Louise Hobo Bag

A seguire, una borsa per chi ama i colori cangianti, metallici. In grigio, nero o vinaccia metallizzato, questa borsa dimostra una forte personalità.

 

In evidenza: Una borsa di carattere

TECOOL Borsa a spalla

Un modello casual dai connotati vintage, extra large e capiente. Questa borsa è in tela eco-friendly, e ricorda le sacche da viaggio. Avventurosa.

 

In evidenza: Da viaggiatrice

Realer Hobo

Infine, un modello comune e classico, per chi mette la funzionalità prima di tutto. Ma non lesina sullo stile, naturalmente. Diverse tasche la rendono particolarmente funzionale, mentre la scelta di colori permette di giocare con l'estetica.

 

In evidenza: Un classico

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati