I tuoi blogger preferiti vengono a scuola con te

me contro te materiale scolastico
Credit

I Me Contro Te accompagneranno i vostri bimbi nella sfida che li attende in questo nuovo anno scolastico. Zaini in spalla allora con i blogger più amati del momento

La storia di questi due ragazzi, originari di un paesino della Sicilia, sembra proprio la trama di un film. Si incontrano nemmeno ventenni tra i vicoli di Partinico, si corteggiano, si fidanzano e dopo qualche mese iniziano un sodalizio sui social che li porta, partendo da Youtube e passando per Facebook e Instagram, ad avere più di trecentomila followers. È stato proprio Youtube il primo canale social sul quale sono approdati attraverso video postati online, giorno dopo giorno, allo stesso orario, fidelizzando così milioni di bambini e adolescenti. La ricetta del loro successo si fonda sulla grande simpatia che li caratterizza unita alla semplicità di due ragazzi che, nonostante l’ego mediatico scatenato dai loro video, sono riusciti a gestire la popolarità restando con i piedi per terra senza cambiare il loro stile che tanto piace ai ragazzi.

Dalla pubblicazione del loro primo video su Youtube che risale al 2014 ad oggi, tantissimi sono stati gli eventi in giro per l’Italia che li hanno visti protagonisti, proprio per permettere ai fans dei Me Contro Te di vedere e conoscere più da vicino questa coppia; chiaramente accanto al successo reale si è affiancato anche quello commerciale con la creazione di tanti gadget, dalle magliette alle borracce, agli orologi ai cappellini agli articoli per la scuola.

Proprio perché siamo all’inizio del nuovo anno scolastico, vi parliamo del materiale scolastico firmato Me Contro Te che sui portali di vendita online stanno davvero riscuotendo un successo incredibile.

Me Contro Te Zainetto Asilo Rosa Lui e Sofi 30x23x10 cm

Lo zainetto per asilo dei Me Contro Te è ambito da tanti  bimbi poiché impreziosito da luci al led che si attivano toccando la patch metal. Realizzato interamente in tessuto poliestere, misura 30 x 23 x 10 centimetri, con doppia tirazip personalizzata, cerniera e spallacci regolabili.

Me Contro Te Sofi e Luì Zaino Scuola Organizzato 3 Cerniere con Pailettes Girabrilla

Eccoci a un altro modello più grande adatto alle bimbe che frequenteranno le scuole elementari. La capienza è di 28 litri, le dimensioni 43 x 21 x 31 centimetri, tre grandi scomparti e spallacci larghi,  imbottiti e rivestiti in tessuto. Altra particolarità che ha molto successo tra le bimbe, la presenza delle paillettes “girabrilla”, ovvero reversibili.

Me contro te. Diario 2020-2021

E come ogni anno, anche per questo 2020-2021 è stato pubblicato il nuovo diario scolastico dei Me Contro Te. Copertina rigida con i due beniamini in primo piano, pagine ampie e tante fotografie all’interno che ritraggono i due blogger sorridenti, a corredo tante mini-storie e giochi da fare assieme ai compagni di classe. Calendario dal primo Settembre 2020 al 19 Giugno 2021.

Portamerenda Porta Pranzo Asilo Bimbo Bimba Materna ME CONTRO TE LUI E SOFI (Rosa)

Anche la merenda è firmata Me Contro te con questo porta-merenda disponibile in quattro colorazioni diverse. Le dimensioni, 18 x 14 x 6 centimetri, permettono di portarlo con sé nella cartella senza troppo ingombro, chiusura facile a clip, in plastica dura.

 

Me Contro Te Sofi e Luì Astuccio Scuola/Rotolo Portacolori 24 Pastelli Tinta Unita

Questo portacolori contiene 24 pastelli a tinta unita, raccolti in un contenitore in plastica morbida trasparente con strappo. Un modo originale e pratico di gestire lo spazio, se si vogliono evitare i grandi astucci che occupano più spazio.

Altri gadget

Leggi anche:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.