Questo sito contribuisce alla audience di

Arreda la tua casa con gli appendiabiti di design

3 appendiabiti di design con vestiti appesi
Cerchi appendiabiti di design per arredare la tua casa? Ecco i migliori selezionati per te.

L'appendiabiti di design è indispenzabile in una casa che vuoi arredare con stile e personalità. E non si può sbagliare modello andando ad acquistare un ogetto che ha perso il suo fascino perché ormai datato.

Ecco perché con un'attenta selezione abbiamo scelto 5 soluzioni di appendiabiti di design di tendenza quest'anno perfetti per tutte le tasche.

I 5 appendiabiti di design per la tua casa

Questi appendiabiti dal design unico e ricercato daranno alla tua casa la ventata di novità che merita per il cambio di stagione e ti faranno sembrare un artista agli occhi dei tuoi ospiti! Le soluzioni che ti proponiamo variano dagli 80 ai 170 euro e ci hanno colpito per innovazione, gusto e praticità! Non puoi perdertele!

KungFuWood - Cactus

Se sei alla ricerca di un appendiabiti di design questo a forma di cactus può fare davvero al caso tuo.

Un modello che si rifà a quello iconico della Lapsus (che si ritrova in tutte le riviste d'arredamento più quotate) ma con un costo decisamente meno impegnativo. Se l'originale viene infatti quasi 450 euro, questo che vi proponiamo lo potete comprare a poco più di 100 euro, risparmiando diverse centinaia di euro ma portando a casa un oggetto curato nei dettagli e di uno stile iconico.

 

KungFuWood - Albero

Sempre della KungFuWood  è questo appendiabiti di design che sembra davvero un albero! Questo mobile indipendente è perfetto per l’ingresso ed è disponibile nei colori bianco e marrone. Ha 3 ripiani e 9 ganci ed è facilissimo da montare. Oltre al cappotto, trovano spazio foto e piccoli oggetti. Realizzato con il legno dell’albero della gomma, le dimensioni di questo appendiabiti sono 38 x 38 x 158 centimetri. La struttura è garantita 2 anni e trova spazio anche in un angolo della casa o in un sottoscala.

UMBRA Flapper

Il terzo appendiabiti di design che ti proponiamo è prodotto da Umbra e si chiama Flapper. Ricorda una conifera con piccoli rametti ed è realizzato in legno/abs. Le dimensioni di questo appendiabiti sono 57,2 x 57,2l x 168,9 centimetri. I ganci inclusi nella confezione sono 9. L’azienda canadese che produce l’appendiabiti garantisce la qualità dei materiali e offre una soluzione facile da assemblare. Anche se è alto, l’appendiabiti trova facilmente spazio nella tua casa in un angolo del soggiorno.

KARE

Passiamo ora all’appendiabiti di design da parete di Kare. I pezzi si attaccano direttamente al muro per costruire un piccolo appendiabiti con dei bottoni. Questa soluzione è perfetta per uno studio, una ludoteca, oppure per la camera di un bambino. L’appendiabiti è coloratissimo, divertente e di dimensioni 111 x 65 x 7 centimetri. In metallo, questo appendiabiti ha 6 ganci facili da montare.

WINK

Concludiamo la nostra lista di appendiabiti di design con la proposta di Wink realizzata in metallo e con montaggio a parete. La struttura è verniciata in bianco opaco per renderla ancora più elegante per il soggiorno e monta 3 appendini. La confezione include quello che serve per montare il tutto alla parete. Le dimensioni sono 18 x 60 x 3 centimetri. Se davvero non hai spazio, questa soluzione è perfetta per le tue esigenze!

Wink Design Appendiabiti, Metallo, Unica

Wink Design Appendiabiti, Metallo, Unica

59.16 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 21 Maggio 2024

Cosa appendere dietro al letto e davanti alla porta

Se stai pensando di rinnovare la camera da letto, gli appendiabiti di design possono aiutarti. Alcune persone mettono dietro al letto un quadro, un crocifisso, una mensola o un pannello decorativo. Una soluzione utile potrebbe essere, invece, inserire dietro al letto o a lato un piccolo appendiabiti di design da parete, dove inserire oggetti che non possono cadere, ma che possono servirti subito appena sveglia.

 

Se vuoi davvero alleggerire il tutto dando alla parete un tocco di design, potresti inserire delle mensole geometriche, accanto a un appendiabiti che richiama a quelle forme: così l’abbinamento è perfetto!


Davanti alla porta, invece, dovresti usare o un appendiabiti da terra da mettere a lato o in un angolo vicino alla porta, oppure un appendiabiti da appoggiare al muro. Potrai così lasciare borse, sciarpe, cappotti o chiavi di casa in sicurezza appena entrata. Un altro consiglio utile per te: una volta appoggiate, ricorda di togliere le chiavi dal muro per evitare di perderle. Mettile nella borsa che usi di più o in camera da letto: saranno al sicuro!

 

Dove mettere gli appendiabiti da terra

Gli appendiabiti da terra hanno una base che ti permette di metterli ovunque tu voglia. Sono dei salvaspazio, perché puoi metterli in un punto dove non trovi spazio per altro. Gli esempi più classici sono l’appendiabiti accanto alla porta di casa, in un angolo dell’ingresso, oppure tra il divano e la porta.


Gli appendiabiti di oggi non sono ingombranti e questo ti aiuta a scegliere quello giusto! Scopri nella nostra lista il modello più adatto a te e rinnova il tuo soggiorno con un tocco di design che è anche pratico! 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati