Con Amazon Business occasioni speciali per imprenditori e aziende

manager donna

Acquisti online semplificati con oltre 250 milioni di prodotti a prezzi competitivi

Mai come negli ultimi tempi l’e-commerce ha avuto un ruolo essenziale nel campo della vendita al grande pubblico, ma non tutti sanno che le occasioni di acquisti convenienti hanno uno spazio specifico tutto dedicato alle aziende e ai professionisti con partiva iva. È questo lo scopo di Amazon Business, un enorme negozio online di Amazon.it, creato esclusivamente per aziende e imprenditori. Aziende di tutte le dimensioni possono creare un account gratuito e semplificare i loro processi di acquisto grazie al facile accesso a oltre 250 milioni di prodotti e offerte dedicati in maniera specifica alle aziende, accedere alla fatturazione elettronica e agli strumenti per la gestione delle fatture, ottenere sconti sulla quantità e consegne rapide e affidabili. E l’iscrizione è totalmente gratuita, basta accedere al sito e seguire poche e semplici indicazioni.

Che si tratti di comprare cancelleria per l’ufficio, rinnovare gli arredi, comprare smartphone o computer o gli indispensabili kit per la salute e la sicurezza dei lavoratori sono tantissimi sono i vantaggi per chi aderisce. Eccone alcuni:

Ampio catalogo. Vastissima la scelta di prodotti: oltre 250 milioni quelli dedicati esclusivamente alle aziende e a prezzi competitivi, tutti descritti in maniera dettagliata, completi di foto e, come nello stile Amazon, con le recensioni degli altri acquirenti per avere un’opinione diretta e oggettiva del prodotto di interesse.

Fatturazione. Gestione semplificata delle fatture grazie al supporto per la fatturazione elettronica e l’integrazione con il Sistema di Interscambio (Sdl) dell’Agenzia delle Entrate. Le fatture sono dettagliate e contengono i numeri di tutti gli ordini, per poter controllare facilmente i propri pagamenti. È anche possibile ottenere le fatture in formato pdf per gli ordini che non richiedono una fattura elettronica.

Spedizione. È possibile ricevere gratis i prodotti per gli ordini idonei a partire da 29 euro. Per molti articoli è prevista anche la spedizione in 24 ore e, naturalmente, il reso in caso si cambi idea sul prodotto una volta ricevuto in sede.

Multi utente. Le aziende che si iscrivono ad Amazon Business possono aggiungere più profili nello stesso account (ad esempio a seconda del settore che effettua l’acquisto), anche scegliendo un metodo di pagamento diverso per ciascuno. L’amministratore potrà decidere se associare una carta di credito o l’addebito diretto sul conto aziendale.

Sconti extra. Prezzi competitivi e nuove offerte ogni giorno, con la possibilità di richiedere sconti sulla quantità direttamente ai venditori.

Iscriviti gratis a Amazon Business

E infine non poteva mancare il servizio Amazon Business Prime, un mondo di vantaggi per le aziende e professionisti: tutti i vantaggi di Prime, dalla consegna gratuita in giornata agli sconti extra, estesi ai titolari di partita Iva.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.