Vi piace talmente tanto la musica che volete ascoltarla ovunque, nel miglior modo possibile? Quello che cercate, allora, è un altoparlante portatile. Ecco i migliori prodotti in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Altoparlante impermeabile, i 10 migliori modelli per la tua musica
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Altoparlante portatile

Marca: Ultimate Ears
BOOM 3 offre un suono potente e avvolgente a 360° con bassi profondi e precisi, tutto accuratamente bilanciato per sentire ogni singola nota.
PERCHÉ ACQUISTARLO: si sente benissimo e il collegamento Bluetooth è rapido e ben funzionante
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: manca il jack audio
2 – Altoparlante portatile

Marca: Amazon
Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
PERCHÉ ACQUISTARLO: la sera accenderà le luci per voi e metterà la vostra musica preferita
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: poco utile se volete usarlo solo per la musica
3 – Altoparlante portatile

Marca: Amazon
Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, Spotify e molti altri servizi musicali. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in più stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso). Inoltre, Amazon Echo può riprodurre stazioni radio, leggere le ultime notizie e molto altro.
PERCHÉ ACQUISTARLO: la sera accenderà le luci per voi e metterà la vostra musica preferita
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: poco utile se volete usarlo solo per la musica
LEGGI ANCHE Musica sotto la doccia per rigenerarsi
VALUTA ANCHE…
4 – Altoparlante portatile

Marca: Amazon
Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, riprodurre musica in streaming da Spotify ed ascoltare una stazione radio da TuneIn.
PERCHÉ ACQUISTARLO: usa l’altoparlante integrato o connettine uno esterno via Bluetooth o usando un cavo stereo da 3,5 mm. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in diverse stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso)
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: poco utile se volete usarlo solo per la musica
5 – Altoparlante portatile

Marca: Sony
Per chi ricerca bassi abbastanza marcati e perfetto, va bene per ascoltare la musica.
PERCHÉ ACQUISTARLO: la qualità dell’audio è veramente notevole considerate le dimensioni della cassa, inoltre è impermeabile
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: ha un raggio d’azione molto limitato, quindi è necessario che la cassa sia vicina al dispositivo Bluetooth
6 – Altoparlante portatile

Marca: Anker
Un altoparlante bluetooth super portatile in grado di sprigionare un suono forte con bassi potenti gradie ad un driver audio da 5W e un subwoofer passivo.
PERCHÉ ACQUISTARLO: connessione Bluetooth, Supporto micro SD e uscita AUX consentono di avere un ampio ventaglio di opzioni audio a disposizione
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: all’aumentare del numero di dispositivi Bluetooth collegati, la connessione diventa instabile