Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori acque di colonia per neonati per un profumo delicato

acque di colonia migliori neonati grafica
Le acque di colonia per neonati rispettano la pelle del tuo bambino e sono ideali dopo il bagnetto. Ecco le migliori profumazioni!

L’acqua di colonia neonati è una fragranza delicata che mantiene fresco e asciutto il tuo bambino e lo fa sentire al sicuro. La profumazione è adatta per venire incontro alle esigenze della pelle più sensibile e dona al tuo piccolo una coccola leggera per il suo benessere. Scopri ora quali sono le fragranze da provare subito per regalargli una sensazione di freschezza per tutto il giorno!

Le 5 acque di colonia per neonati da provare ora!

Abbiamo scelto per te le 5 acque di colonia da neonati migliori per profumazione e per delicatezza sulla pelle, dando un’occhiata anche al rapporto qualità-prezzo. Le caratteristiche principali dei prodotti selezionati rispondono tutte all’esigenza di sicurezza e delicatezza, specifiche per la pelle dei bambini. Le acque di colonia per neonati sono senza alcol, hanno un’azione calmante, generalmente ottenuta grazie all’utilizzo della camomilla fra gli ingredienti. Scegli ora la nuova fragranza per il tuo bambino!

HELAN Bimbi Bio

Partiamo con l'acqua di colonia neonato e bambino della Linea Bimbi Bio di Helan. Questo profumo senza alcol in spray ha un'azione calmante e aiuta il piccolo ad addormentarsi dopo il bagnetto. 

 

Con camomilla e agrumi, questo profumo ha solo elementi naturali e si spruzza direttamente sul pancino, evitando gli occhi e il viso. La produzione è italiana al 100%.

TRUDI Baby Care

A seguire troviamo l'acqua di colonia Baby Care di Trudi. Il brand è noto per i peluche, ma in realtà si occupa di diverse soluzioni per neonati e bambini. Con un basso contenuto alcolico, l'acqua di colonia è da 100 ml ed è valido anche per la pelle più sensibile. Sulla confezione c'è un piccolo orsacchiotto.

CHICCO Mum & Baby

Anche Chicco è un’azienda che nel tempo si è specializzata in prodotti per l’infanzia. L'acqua di colonia da 100 ml ha la forma di un omino stilizzato, dove il tappo rappresenta la testa. La linea si chiama Mum & Baby ed è portatile. 


La confezione è tonda e trasparente, così ti rendi subito conto di quanto ce n'è mentre lo stai usando. Il profumo è in commercio da oltre 35 anni e supporta le mamme e i bambini con una profumazione delicata e un ottimo rapporto qualità prezzo. 

CHICCO Acqua Di Colonia Mum & Baby 100 ML

CHICCO Acqua Di Colonia Mum & Baby 100 ML

14.99 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

BABYCOCCOLE Baby Colonia

La soluzione Babycoccole si chiama Baby Colonia. È un'acqua di colonia leggera, fresca e delicata per neonati. La confezione con tappo in sughero è elegante e il profumo è un'ottima idea regalo per la nascita del bambino. Dermatologicamente testata per pelli sensibili, la fragranza è in formato da 100 ml ed è ipoallergenica. Gli ingredienti sono tutti di origine vegetale è il prodotto è italiano al 100%.

NATURA Mamae e Bebe

Concludiamo la nostra carrellata di acque di colonia per neonati e bambini con la fragranza delicata di Natura Mamae e Bebe da 100 ml. Vegana e biodegradabile, il profumo si adatta alla pelle sensibile di neonati e non contiene alcol, coloranti, parabeni, ftalati, silicone o oli minerali. Formulato con l'88,8% di ingredienti naturali, il profumo è cruelty free e con poche gocce sui vestiti del piccolo e dietro le orecchie la potrai già sentire! L'azienda è nel settore dal 1969 e opera in Brasile.

A cosa serve l'acqua di colonia per i neonati

Come per il profumo per adulti, lo scopo dell'acqua di colonia per neonati è di tenere il bambino fresco e pulito, dandogli una sensazione di benessere più a lungo e tenendo la pelle morbida. 

 

L'acqua di colonia si mette sui vestiti o sulla pelle pulita, ma anche se il piccolo va lavato più volte al giorno, l'acqua di colonia si può usare una sola volta al giorno per evitare l'irritazione della pelle delicata del bambino. Le formulazioni sono pensate per essere delicate, ma se esageri puoi sbagliare!

 

Gli ingredienti delle acque di colonia per neonati e bambini sono naturali e spesso agrumati. Infatti, fiori come lavanda, arancia, limone, gelsomino sono molto usati perché hanno un profumo intenso senza una gran quantità di prodotto. 

 

Invece, l'alcol e tutti quegli elementi che di solito si trovano nei profumi, ma potrebbero risultare troppo aggressivi per la pelle delicata di un neonato, sono evitati.

Dove si mette l'acqua di colonia ad un neonato

L’acqua di colonia per neonati si può mettere:

  • sui vestiti. Prima di far indossare i vestiti al bambino, spruzza sopra un po’ di acqua di colonia se la confezione è in spray. Se è a gocce, metti prima il profumo sulle dita e poi picchietta delicatamente sugli abiti del bambino prima di farglieli indossare. Si sentirà rigenerato ed eviterai eventuali irritazioni legate al contatto diretto con la pelle.

  • sul pancino. I bambini si muovono mentre li lavi o li vesti. Dato che l’acqua di colonia è un profumo, è bene evitare il contatto con gli occhi del bambino, anche se accidentale. La soluzione migliore è quella di mettere qualche goccia di acqua di colonia sul pancino. In caso di irritazioni potrai accorgertene subito e correre ai ripari.

Ora che sai tutto sulle acque di colonia per neonati e bambini e sulle differenze con i profumi per adulti, non ti resta che scegliere tra le fragranze della nostra lista quella più adatta al tuo piccolo!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati