Accessori invernali: 10 modi di dire foulard

foulard, foulard, accessori invernali
Courtesy of©esokolovskaya/iStock

Corti o lunghi, con stampe floreali o animalier: ecco i modelli da annodare al collo

Il mondo degli accessori invernali è bello perché vario. Oltre alle sciarpe ci sono anche i foulard. Ebbene sì il loro nome rientra tra i capi più trendy della stagione Autunno/Inverno 2017-2018. Quali sono i modelli che vanno per la maggiore? Quelli in seta ma devono essere, rigorosamente, coloratissimi. Si spazia dalle stampe floreali a quelle animalier passando per righe e pois. Come si indossano? Via libera alla fantasia. Vanno annodati al collo (soprattutto quelli più corti) al polso, tra i capelli o semplicemente poggiati sulle spalle, sopra il cappotto, la giacca etc. Sono molto carini anche se non indossati ma utilizzati per impreziosire i manici di borse e zaini. Ecco i modelli da provare.

 

Accessori invernali: Alviero Martini foulard Oriental Garden

Il fascino d’Oriente tutto in un foulard

L’iconica stampa Oriental Garden impreziosisce questo foulard, in seta, vestendolo di raffinatezza. Un accessorio perfetto da indossare tanto nel tempo libero, abbinato a un look casual, quanto nelle occasioni speciali per sublimare outfit très chic.

Topic Raffinata eleganza

Vedi il prodotto su Amazon

Desigual foulard multicolore

Uno nessuno e centomila colori

Facile da abbinare grazie ai suoi mille colori, questo raffinato foulard con stampa floreale porta la primavera nel guardaroba anche quando il meteo è avverso.

Topic Versatilità

Vedi il prodotto su Amazon

Pietro Baldini foulard in seta

La moda mette in riga

Il fascino e la discrezione delle righe sono un must, anche per quel che concerne gli accessori invernali. Eleganza assoluta quella assicurata da questo foulard 100% in seta con motivo stampato a mano.

Topic Discreta eleganza

Vedi il prodotto su Amazon

Liu Jo foulard maculato

Vestibilità ruggente

Adatto alle donne di carattere ma anche per spezzare una mise total black, questo foulard con dettaglio animalier ravviva l’outfit quotidiano. Il maculato è sempre di grande tendenza.

Topic Ruggente

Vedi il prodotto su Amazon

Borbonese foulard in seta

Formalità in chiave luxury

Con un completo o un bel cappotto, questo foulard è come la ciliegina sulla torta. Discreto nei toni e nella fantasia, dona vestibilità anche al più formale degli outfit.

Topic Raffinato

Vedi il prodotto su Amazon

Guess foulard in seta

Femminilità da indossare

Vanità e femminilità: questo foulard dà il meglio di se con le sue stampe vivaci ma, allo stesso tempo, delicate che rendono protagonisti cuori, farfalle e rossetti.

Topic Iperfemminile

Vedi il prodotto su Amazon

Prettystern foulard con stampa Klimt

Quando un accessorio si trasforma in un’opera d’arte

Leggero, morbido e colorato. A fare la gioia delle amanti dell’arte è il foulard che riproduce alcuni dei più grandi capolavori di Gustav Klimt. La particolarità? Può essere sia molto elegante sia sbarazzino.

Topic Sbarazzino

Vedi il prodotto su Amazon

Desigual foulard a fantasia

Allegria da indossare

Un nome, una garanzia di allegria: Desigual non tradisce mai. Le sue stampe dai colori vivaci apportano una ricca dose di positività a uno degli accessori invernali must have. Lo dimostra il foulard Rect Bollywood dal formato rettangolare e nei toni del blu con stampa floreale a contrasto. Leggero e molto morbido al tatto.

Topic Vivacità

Vedi il prodotto su Amazon

 Toogoo (r) foulard in chiffon

Autunno da indossare

Colori caldi come quelli dell’autunno vestono questa sciarpa multicolore, in georgette e chiffon, che sfuma dal marrone all’arancio, un modello delicato ma allo stesso tempo elegante.

Topic Colori caldi

Vedi il prodotto su Amazon

Trixes foulard a pois

L’eleganza dei pois

Una fantasia intramontabile veste di eleganza questo foulard: vivaci pois color crema su sfondo blu marino sono pronti a movimentare la propria quotidianità.

Topic Eleganza senza tempo

Vedi il prodotto su Amazon