Il mondo degli accessori invernali è bello perché vario. Oltre alle sciarpe ci sono anche i foulard. Ebbene sì il loro nome rientra tra i capi più trendy della stagione Autunno/Inverno 2017-2018. Quali sono i modelli che vanno per la maggiore? Quelli in seta ma devono essere, rigorosamente, coloratissimi. Si spazia dalle stampe floreali a quelle animalier passando per righe e pois. Come si indossano? Via libera alla fantasia. Vanno annodati al collo (soprattutto quelli più corti) al polso, tra i capelli o semplicemente poggiati sulle spalle, sopra il cappotto, la giacca etc. Sono molto carini anche se non indossati ma utilizzati per impreziosire i manici di borse e zaini. Ecco i modelli da provare.
Accessori invernali: Alviero Martini foulard Oriental Garden
Il fascino d’Oriente tutto in un foulard
L’iconica stampa Oriental Garden impreziosisce questo foulard, in seta, vestendolo di raffinatezza. Un accessorio perfetto da indossare tanto nel tempo libero, abbinato a un look casual, quanto nelle occasioni speciali per sublimare outfit très chic.
Topic Raffinata eleganza
Vedi il prodotto su Amazon
Desigual foulard multicolore
Uno nessuno e centomila colori
Facile da abbinare grazie ai suoi mille colori, questo raffinato foulard con stampa floreale porta la primavera nel guardaroba anche quando il meteo è avverso.
Topic Versatilità
Vedi il prodotto su Amazon
Pietro Baldini foulard in seta
La moda mette in rigaIl fascino e la discrezione delle righe sono un must, anche per quel che concerne gli accessori invernali. Eleganza assoluta quella assicurata da questo foulard 100% in seta con motivo stampato a mano.
Topic Discreta eleganza
Vedi il prodotto su Amazon
Liu Jo foulard maculato
Vestibilità ruggente
Adatto alle donne di carattere ma anche per spezzare una mise total black, questo foulard con dettaglio animalier ravviva l’outfit quotidiano. Il maculato è sempre di grande tendenza.
Topic Ruggente
Vedi il prodotto su Amazon
Borbonese foulard in seta
Formalità in chiave luxury
Con un completo o un bel cappotto, questo foulard è come la ciliegina sulla torta. Discreto nei toni e nella fantasia, dona vestibilità anche al più formale degli outfit.
Topic Raffinato
Vedi il prodotto su Amazon
Guess foulard in seta
Femminilità da indossare
Vanità e femminilità: questo foulard dà il meglio di se con le sue stampe vivaci ma, allo stesso tempo, delicate che rendono protagonisti cuori, farfalle e rossetti.
Topic Iperfemminile
Vedi il prodotto su Amazon
Prettystern foulard con stampa Klimt
Quando un accessorio si trasforma in un’opera d’arte
Leggero, morbido e colorato. A fare la gioia delle amanti dell’arte è il foulard che riproduce alcuni dei più grandi capolavori di Gustav Klimt. La particolarità? Può essere sia molto elegante sia sbarazzino.
Topic Sbarazzino
Vedi il prodotto su Amazon
Desigual foulard a fantasia
Allegria da indossare
Un nome, una garanzia di allegria: Desigual non tradisce mai. Le sue stampe dai colori vivaci apportano una ricca dose di positività a uno degli accessori invernali must have. Lo dimostra il foulard Rect Bollywood dal formato rettangolare e nei toni del blu con stampa floreale a contrasto. Leggero e molto morbido al tatto.
Topic Vivacità
Vedi il prodotto su Amazon
Toogoo (r) foulard in chiffon
Autunno da indossare
Colori caldi come quelli dell’autunno vestono questa sciarpa multicolore, in georgette e chiffon, che sfuma dal marrone all’arancio, un modello delicato ma allo stesso tempo elegante.
Topic Colori caldi
Vedi il prodotto su Amazon
Trixes foulard a pois
L’eleganza dei pois
Una fantasia intramontabile veste di eleganza questo foulard: vivaci pois color crema su sfondo blu marino sono pronti a movimentare la propria quotidianità.
Topic Eleganza senza tempo
Vedi il prodotto su Amazon