Ab Wheel, per addominali sempre ben scolpiti

Allenare i muscoli addominali è fondamentale non solo per l’estetica ma anche per la salute. Da Amazon i migliori Ab Wheel per la casa o la palestra

Ab Wheel è un attrezzo per l’allenamento domestico o per la palestra. Si tratta di un manubrio dotato di ruote in grado di sostenere il corpo nell’esecuzione di diversi esercizi fisici.
Si usa principalmente per rafforzare i muscoli addominali – “AB” sta per abdominal – ma anche per quelli lombari e per le braccia.
È un attrezzo molto pratico e particolarmente versatile, da tenere sempre a portata di mano per il training quotidiano.
Quale scegliere? Di seguito una selezione di articoli disponibili su Amazon.

66Ft, Ab Wheel Roller

Collaudato per tonificare gli addominali, schiena, braccia e spalle tutti allo stesso tempo. Dispone di doppie ruote ideali per la massima stabilità e scorrevolezza. Compresa anche una ginocchiera per un maggiore comfort. è leggero e portatile che lo rende un ottimo strumento di allenamento che si può portare ovunque.

 

Ruota per addominali Vinsguir

Prodotto con rullo ultra largo da 8 cm, ideale per un allenamento in equilibrio e stabilità. L’impugnatura è molto comoda e il rullo scorre in modo silenzioso. In omaggio c’è una ginocchiera per rendere l’allenamneto ancora più confortevole.

 

Fitnessery® – Ruota per addominali 

In gomma antiscivolo e con maniglie imbottite, è uno dei modelli più comodi per un allenamento efficace degli addominali. Con l’acquisto sono inclusi un materassino e due ebook (uno con consigli su alimentazione e allenamento, l’altro con suggerimenti sull’allenamento.

 

Altri modelli di AB wheel disponibili su Amazon:

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.