Questo sito contribuisce alla audience di

Festa della mamma regali belli e a buon mercato: ecco quali sono

cornice fatta a mano festa della mamma
Sorprendi la mamma con un regalo originale e utile senza spendere una fortuna. In questo articolo ti spieghiamo come fare un regalo economico per la Festa della mamma.

La mamma è sempre la mamma. Una persona importantissima da ringraziare ogni giorno e da sorprendere in maniera particolare in occasione della sua festa. Ogni anno, infatti, la seconda domenica di maggio si festeggia la festa della mamma, un’occasione in più per farle sapere quanto teniamo a lei. In questo articolo scopriremo come fare un regalo che sia bello, utile, originale e che non costi eccessivamente, per far felice sia chi lo riceve che chi lo fa!

Festa della mamma: come fare un regalo personalizzato

Per non sbagliare è sempre possibile optare per un regalo festa della mamma personalizzato, un dono unico nel suo genere e che nessun altro potrà mai avere. Ad esempio, è possibile acquistare una bella cornice nella quale inserire una foto di famiglia a cui la mamma tiene particolarmente. In alternativa, è sempre possibile far stampare su oggetti foto o dediche personali. In questo caso le possibilità sono davvero tantissime: coperte, cuscini, tazze, portachiavi, cover per cellulari, quadri, puzzle, t-shirt, abbigliamento di altro tipo e chi più ne ha più ne metta. Questo tipo di regalo è sempre molto apprezzato e si trasforma in qualcosa di unico. Anche un buon libro può essere un’idea utile e apprezzata, soprattutto se pensato per una mamma che ama la lettura ed è attenta alle ultime novità del mondo editoriale. In questo caso è importante ancora di più conoscere i suoi gusti per scegliere un giallo piuttosto che un romanzo rosa e magari personalizzarlo aggiungendo una dedica speciale o un segnalibro originale.

Festa della mamma: idee regalo originali

Se invece si desidera optare per idee originali per la festa della mamma, sempre mantenendosi all’interno di un budget basso, un peluche potrebbe essere la soluzione. In commercio è possibile trovare tantissimi pupazzi con dediche speciali, alcuni anche perfetti per chi desidera regali divertenti per la festa della mamma. Dopo tutto, anche strappare un sorriso è un bellissimo regalo! 

In alternativa, non c’è niente di meglio di una splendida composizione con rose stabilizzate che durano a lungo: in genere si tratta di composizioni fatte a mano con rose che possono avere colori diversi, tutti bellissimi e che, a differenza dei classici mazzi di fiori, arredano perfettamente ogni ambiente casalingo o di lavoro senza mai deteriorarsi.

Idee regalo festa della mamma per la cura di sé

Infine, per far sapere alla mamma quanto teniamo a lei, si può sempre optare per regali utili alla cura di sé. Regalare qualche momento di relax in una spa, un massaggio, degli incensi profumati per la meditazione o qualche buona tisana rilassante rappresentano valide alternative da tenere in considerazione come regali per la Festa della mamma.

In alternativa, esistono tantissimi regali perfetti per la cura del corpo come set di creme, piastre per capelli di qualità, prodotti per la cura del viso, prodotti di make up e molto altro.

Sicuramente regali molto apprezzati dalle mamme attente al proprio benessere psico-fisico, alla propria bellezza, sportive, dinamiche, sono le creme anti-age, tonificanti, rassodanti, phon professionali, coupon per centri relax e spa.

Festa della mamma regali: i migliori da acquistare subito

Dopo tutti questi consigli è arrivato il momento: quale regalo scegliere per sorprendere la mamma nel giorno della sua festa? Ecco i migliori regali economici per la mamma da acquistare subito.

Mini Scatola Regalo Rosa eterna Vusddy

Quale mamma non apprezzerebbe delle belle rose? Ma qui non stiamo parlando del classico mazzo di rose fresche, ma di una piccola splendida composizione con rosa stabilizzata proposta dal marchio Vusddy. Un regalo perfetto per esprimere amore e gratitudine che oltre ad essere economico, può durare per sempre. Si sa, un bel mazzo di rose è un fantastico regalo, ma purtroppo prima o dopo tendono ad appassire. Questa rosa naturale stabilizzata in una piccola ed elegante confezione realizzata a mano, e disponibile in diversi colori, è l’alternativa perfetta per fare un dono originale che duri molto tempo.

BAIMEI Gua Sha Tool e Rullo Di Giada

Cosa regalare alla mamma se non qualcosa che le permetta di prendersi cura di sé? Da questo punto di vista un’ottima idea regalo è il kit di BAIMEI composto da pietra Gua Sha e Rullo di Giada per un massaggio viso rilassante e benefico. Questi strumenti realizzati in pietra naturale fanno parte dei segreti della medicina cinese già da molti secoli, e oggi sono ancora apprezzatissimi proprio perché in grado di favorire la cura della pelle. Grazie al loro utilizzo si può avere una pelle più luminosa, levigata, elastica, fresca e più giovane. Una perfetta coccola per ogni mamma.

Pukka Herbs Calm Collection Infusi

Un’altra alternativa può essere la collezione di infusi di Pukka. Un cofanetto dal packaging elegante, realizzato con materiali 100% riciclati, contenente 30 filtri della Calm Collection per distendere mente e corpo in un momento di meritato relax. Ogni mamma non potrà che apprezzare questa selezione che comprende ben cinque dei migliori infusi Pukka: Chamomile, Relax, Joy, Peace, Night Time Berry and Vanilla and Manuka Honey. Inoltre, ogni infuso è arricchito da erbe officinali biologiche e oli essenziali.

Libro

Per le mamme che amano la lettura, non c’è nulla di meglio di un buon libro da donare nel giorno della loro festa. A questo proposito consigliamo “E poi saremo salvi” di Alessandra Carati, un romanzo pubblicato da Mondadori finalista al Premio Strega. Un romanzo familiare di formazione, molto toccante, nel quale vengono trattate tematiche molto importanti come la guerra, la casa, la famiglia e gli affetti. Un’ottima lettura da regalare.

-5%
E poi saremo salvi

E poi saremo salvi

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 08 Giugno 2024

Piastra per capelli Bellissima Imetec B26

Infine, tornando alla cura di sé, per fare un regalo bello e indubbiamente utile, la piastra per capelli Bellissima di Imetec è la soluzione migliore. Il modello perfetto per ottenere una piega liscia in modo rapido senza danneggiare i capelli grazie al rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine, che permette una distribuzione uniforme del calore e una maggior protezione. È regolabile a 4 livelli di temperatura e arriva alla temperatura impostata in pochissimi secondi. Un regalo utilissimo impossibile da non apprezzare.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati