I 10 migliori caricabatterie portatili per il vostro smartphone

caricabatterie
iStock

Siete spesso in giro e avete bisogno di un caricabatterie esterno per ricaricare il vostro smartphone? Ecco i migliori dieci in circolazione

Ormai il nostro smartphone è uno strumento troppo utile per semplificarci la vita. Chiamate, messaggi, app per ordinare il cibo e pagare comodamente dal divano di casa attraverso un tasto. C’è poi chi lo usa anche per lavoro. Questo continuo sollecito porta inevitabilmente a un consumo accelerato della batteria. Necessario, quindi, acquistare un caricabatterie portatile. Ma quale scegliere? Vi aiutiamo noi con questa classifica dei migliori dieci.

 

Caricabatterie con torcia

Caricabatteriecon torcia

Marca: Aukey

La sua grande capacità di amperaggio garantisce sette cariche complete. Ci sono due porte Usb che permetto di caricare più dispositivi contemporaneamente. C’è anche una torcia elettrica incorporata e il peso è decisamente sopportabile: 388 grammi. Il pulsante di accensione mostra diversi colori per indicare il livello della batteria.

TOPIC: compatibile con iPhone X, 8, 7, 6s, iPad, Samsung S8 e S8+, Tablet

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

AmazonBasics Portable

caricabatteria amazon basic

Marca: Amazon

Questo caricabatterie è disponibile in diverse varianti a seconda dell’amperaggio. E quindi dalle cariche garantite: da un minimo di una ricarica completa a circa cinque. L’amperaggio che vi consigliamo è quello dei 10000 mAh, anche per il peso del modello (215 grammi). Ci sono due porte Usb per caricare due dispositivi. I led sul davanti indicano lo stato del caricabatterie.

TOPIC: non viene spedito fuori dal Regno Unito

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE SU AMAZON

 

 

Stripe TurboCharger

Caricabatterie iphone

Marca: Proporta

Con una capacità di 12000 mAh, questo caricabatterie consente ricariche multiple grazie alle due porte Usb. Decisamente duraturo, ha superato tantissimi test.

TOPIC: non è piccolissimo, ma è comunque facilmente trasportabile. Bene il design

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

A8 QC

Caricabatterie

Marca: Zendure

Questo è il caricatore più costoso nella nostra, ma i soldi sono ben spesi. Per prima cosa, l’amperaggio: 26800mAh (è particolarmente utile per caricare le compresse). Rileva automaticamente quale dispositivo è stato connesso e sceglie il tempo di carica più rapido. Appena il tuo smartphone si ricarica al 100%, il caricabatterie si spegne automaticamente. Ci sono quattro porte Usb, il peso è di 482 grammi.

TOPIC:  può mantenere fino al 95% di carica dopo 6 mesi in modalità di attesa (quando l’intero carico viene scollegato), ideale per l’utilizzo in caso di emergenza

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

3-Port

caricabatteria 3 porte

Marca: Lumsing

Questo è un caricatore versatile e potente con tre porte separate. La prima è per le connessioni Usb-C, come ad esempio l’HTC 10 (c’è una tendenza crescente verso questo tipo, quindi questo caricabatterie guarda già al futuro). Il secondo è per i dispositivi Quick Charge, mentre il terzo è una porta di carica intelligente che consente di regolare automaticamente la miglior ricarica a seconda del dispositivo. La sua capacità di 15000mAh permette molteplici cariche.

TOPIC:  il design elegante, con gli indicatori della batteria a LED sul lato, è leggermente più lungo e più spesso di un iPhone 7. Pesa 356 grammi

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE SU AMAZON

 

 

Quick Charge 3.0 Caricatore Portatile 

Caricabatterie

Marca: Rav Power

Se stai cercando un caricabatterie ad alta capacità, ma che sia essenziale e quindi economico, quello di RavPower può essere quello giusto. Amperaggio di 20100mAh, sufficiente per caricare uno smartphone molte volte. Pesa 275 grammi ed è anche compatibile con Usb-C.

TOPIC: compatibile con iPhone, Samsung, Asus, Leg, Htc e tanto altro, Nintendo Switch compreso

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Caricabatterie cilindrico

Caricabatterie

Marca: Anker

Anker è uno dei più grandi e affidabili marchi di caricabatterie portatili in America, e questo prodotto è tra i più popolari. Il design minimal e cilindrico (10 centimetri per 3 centimetri) gli permette di entrare facilmente in tasca. Pesa poco (136 grammi) e la sua capacità di amperaggio (5000mAh) è impressionante per le sue piccole dimensioni. Non supporta Qualcomm Quick Charge, ma l’output 2A offre ancora una carica veloce.

TOPIC: i led, eleganti sul lato, mostrano quanta energia resta nel caricabatterie. Disponibile in rosso, nero, bianco e blu.

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Caricabatterie più piccolo al mondo

Caricabatterie

Marca: Chjgd

I disegni sulla corazza vanno da un tema Ferrari a un mosaico accattivante. L’estetica potrà pure far storcere il naso, ma la qualità del prodotto non si discute. Sostiene di essere il più piccolo al mondo con una capacità di 10000mAh, misura 93 x 63 x 19 millimetri e pesa appena 188 grammi. I led indicano lo stato del caricabatterie.

TOPIC: batteria esterna più piccola al mondo

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Slimline

 

Marca: Iceworks

Questo caricatore è sottile e largo come un iPhone, ma non è lungo quanto lui e pesa solo 41 grammi. Praticamente è studiato per le vostre tasche (anche per quel che riguarda il prezzo). Si tratta di un caricabatterie particolarmente adatto per iPhone (ha anche un cavo incorporato).

TOPIC: riesce a dare poco più di una carica completa, l’amperaggio infatti è ridotto

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE SU AMAZON

 

 

Caricabatterie ultrasottile

Caricabatterie

Marca: EasyAcc

Pesa 335 grammi e ha un amperaggio di 15000 mAh, sufficiente per caricare comodamente un iPad Pro. Ha output 4.8A, il che significa che può caricare completamente tre smartphone in una sola volta a grande velocità. Inoltre, ognuna delle tre porte è intelligente: si adattano a qualsiasi dispositivo collegato. Il caricabatterie si spegne automaticamente quando non è in uso.

TOPIC: super Compatibilità, funziona con tutti i principali smartphone e tablet, perfetto per viaggi

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.